le mie 500

Forum Le nostre 500 le mie 500

• Questo topic ha 52 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/11/202322:58 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    martnuccia
    Partecipante

bellissime foto Mimmo :like
      alcune mi sono permesso di ruotare 😉

mimmof500
      Partecipante

Si ricomincia con i raduni, pronta a sgranchire le rote…

20220423_190416.jpg

drago500
        Partecipante

Extra-Lusso!!!

:like :like :like

mimmof500
          Partecipante

è una semplice cornice di plastica, ma è quella della concessionaria, non più esistente, che ha venduto la macchina nel lontano 9 settembre 1970…

Attachments:
            • Inked20220505_165531_LI_2022-05-05.jpg
            Truvlino
            Partecipante

Un bel ricordo davvero, che deve essere rigorosamente montata nella sua posizione. :like

Ale74Pc
              Partecipante

Molto bella e soprattutto ottimamente conservata :like
                Per il montaggio mi permetto di suggerire viti con testa “a taglio”, meglio se bombate 😉

Fufu
                Partecipante

Complimenti Mimmo, è davvero un bellissimo accessorio!

:like

mimmof500
                  Partecipante

il 9 settembre la mia L ha compiuto 52 anni, riflettendo il proprietario avrà dovuto aspettare un giorno in più perchè l’8 chiude tutto per la festa patronale…

Fransisco
                    Partecipante

Complimenti da Leporano (TA) ,veramente molto bella.

mimmof500
                      Partecipante

Dall album dei ricordi, inizio anni 2000, appena avuta…

20221016_151106_2022-10-16-2.jpg

Attachments:
                        • 20221016_151106_2022-10-16-2_2022-10-16.jpg
                        Ale74Pc
                        Partecipante

Che bella foto ricordo Mimmo.
                          E che serratura sul cofano! :cheer:

mimmof500
                          Partecipante

Sai… valeva più la benzina che la macchina… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

mimmof500
                            Partecipante

20231017_154103.jpg

Proseguendo il topic iniziato nel bar, vi presento Venturina, 500 giardiniera immatricolata a maggio 1977 e che ha vissuto a Prato i primi 20 anni, che all’epoca era ancora provincia,ma lo era di Firenze da cui la targa che ha tutt’ora. Successivamente si trasferisce nell’isola del Giglio trasportando damigiane di vino fino al 2014 quando torna sulla terraferma a Campiglia dove inizia un restauro purtroppo non portato a termine. Adesso vi spiego come sono arrivato io in Toscana, il nostro amico Thor dell’isola d’Elba è impegnato con il restauro di Limoncina, giardiniera del 77, e gli viene proposto di prendersi cura di quest’altra giardiniera, Stefano si impegna a trovare un altro appassionato disposto a farlo e così ne abbiamo parlato anche con il proprietario che ha deciso di affidare a me la 500, adesso sto organizzando il trasporto in Puglia e poi vi aggiorno…

Gens Orsina
                              Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=407430]

Proseguendo il topic iniziato nel bar, vi presento Venturina, 500 giardiniera immatricolata a maggio 1977 e che ha vissuto a Prato i primi 20 anni, che all’epoca era ancora provincia,ma lo era di Firenze da cui la targa che ha tutt’ora. Successivamente si trasferisce nell’isola del Giglio trasportando damigiane di vino fino al 2014 quando torna sulla terraferma a Campiglia dove inizia un restauro purtroppo non portato a termine. Adesso vi spiego come sono arrivato io in Toscana, il nostro amico Thor dell’isola d’Elba è impegnato con il restauro di Limoncina, giardiniera del 77, e gli viene proposto di prendersi cura di quest’altra giardiniera, Stefano si impegna a trovare un altro appassionato disposto a farlo e così ne abbiamo parlato anche con il proprietario che ha deciso di affidare a me la 500, adesso sto organizzando il trasporto in Puglia e poi vi aggiorno…[/quote]

Caro Mimmo, fortunato te ma fortunata soprattutto Venturina che dopo tanto peregrinare si stabilizza in Puglia in mani non buone: OTTIME. Congratulazioni e auguri sinceri. Ora apri un Topic dedicato al suo restauro, lo seguirò con tutta l’attenzione che merita. Buon viaggio a te e un saluto a Thor.

martnuccia
                                Partecipante

complimenti e Auguri Mimmo :like

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 le mie 500