› Forum › Forum 500 Club Italia › La Casa delle 500 › Articoli e prove › Le inchieste di Quattroruote 11/1957
- Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/11/201213:07 da Tipo110.
-
AutorePost
-
15 Dicembre 2010 alle 23:36 #101354paolo81Partecipante
grazie ci hai rinfrescato la mente
16 Dicembre 2010 alle 2:41 #101392mimmof500Partecipantealla faccia della privacy… hanno pubblicato nome cognome e indirizzo oltre alla targa…
16 Dicembre 2010 alle 12:33 #101404veloxPartecipanteal epoca non si pensava mica alla privacy si respirava aria migliore, grazie gima bel articolo. 😉
16 Dicembre 2010 alle 18:03 #101444calimeroPartecipantebello vedere queste vecchie notizie :cheer:
16 Dicembre 2010 alle 21:09 #101470BerniePartecipanteGrazie Gi.ma per il bellissimo articolo….
Molto molto molto interessante..
per quanto riguarda la Privacy, una volta era molto più tranquillo tutto: non c’era mai il pensiero malizioso: oggi diciamo: la mia targa? e se la clonano, e se la copiano e se…. ecc… 😉16 Dicembre 2010 alle 22:49 #101488Tipo110PartecipanteBellissimo GIMA, me lo passeresti via email che mi piacerebbe leggerlo, è interessante anche per capire quali fossero i paramentri di riferimento 50 e più anni fa! 🙂
17 Dicembre 2010 alle 0:57 #101505AnonimoGrazie gi.ma, sempre belli i toui articoli! Era un po’ che non ne mettevi su uno, mi mancavano.
15 Novembre 2012 alle 0:53 #235596gi.maPartecipante55 anni dopo, possiamo rassicurare i giornalisti di Quattroruote, che avevano fatto bene a giudicare positivamente la Fiat 500. 😉
15 Novembre 2012 alle 13:07 #235620Tipo110Partecipante[quote=”gi.ma” post=159942]55 anni dopo, possiamo rassicurare i giornalisti di Quattroruote, che avevano fatto bene a giudicare positivamente la Fiat 500. ;)[/quote]
Sicuramente all’epoca nessuno avrebbe immaginato che, 55 anni dopo, ne sarebbero state in circolazione ancora più di 400k solo in Italia!
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › La Casa delle 500 › Articoli e prove › Le inchieste di Quattroruote 11/1957