Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore
    barolo65
    Partecipante

Mi riconosco al 90% al primo gruppo, anche se non disdegno una replica fatta bene. 🙂
    Ma mi riconosco al 100% al terzo gruppo,persone, entusiast,diventati amici sinceri conosciuti ai raduni.
    Cosa si vuole di più dalla beneamata 500. B)

Prosit

Giuseppe Falco
    Partecipante

Io mi riconosco pienamente al primo gruppo e come spirito di aggragazione anche un pò al 3°. Il secondo lo capisco ma non lo condivido.

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

A condividere il primo profilo ritrovo molte più anime di quanto pensassi. 🙂

Ranieri Nasca
    Partecipante

anch’io faccio parte del 1° e del 3° gruppo 🙂

Robert Bucci
    Partecipante

Il mio avatar dice profilo 1. 🙂
    Vorrei tanto vivere il profilo 3, ma il tempo non si trova. :dry:

Alberto
    Partecipante

Senza dubbio il profilo uno avendo una derivata e inoltre aggiungerei il tre perche’ e’molto appagante e rassicurante interiormente(purtroppo ultimamente sempre meno)e aggiungerei anche un quinto con la ricerca di versioni speciali con le loro storie di carrozzerie che un tempo erano vanto della nostra industria ad es.come la Vignale.Francis Lombardi oggi ormai dei pezzi rarissimi 😉 😉

Massimo Ignaccolo
    Partecipante

Anch’io mi riconosco nel primo profilo, 😉
    mentre per il terzo … appena vado in pensione sarà bello. 🙂

Antera
    Partecipante

..profilo 1 senza dubbio… ma anche 3 ..quando riesco mi piace stare in compagnia e anche osservare
    la creativita’ degli altri amici 5centisti:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

gi.ma
    Partecipante

Riporto su questo topic per evidenziarlo ai nuovi ospiti. 🙂

Luca DE FRANCESCO
    Partecipante

Ci sono anche io…profilo 1 sicuramente

Michel Serandrei
    Partecipante

ecco partecipo 🙂
    forse 2 perché ho qualche modifica :unsure:
    anche se mi piace tutti gli amici che ho 🙂 meglio 3 :laugh:

Anna Balduzzi
    Partecipante

[color=#8800bb]Mi identifico col primo profilo 😛
    mentre il terzo è una gioia che vivo solo col forum 🙂 [/color]

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]Anche qui mi rivolgo agli ultimi iscritti 🙂
    in quale profilo vi riconoscete??? :)[/color]

Andrea
    Partecipante

Pur non avendo ora una 500, ho altre auto d’epoca e mi identifico assolutamente nel profilo 1, quasi ad essere in un certo senso integralista.
    Quando presi la 500 che vedete in avatar, pur con tutte le limitazioni dovute al periodo (nel 1992 non vi erano tutte le possibilità che sihanno oggi per rimediare i componenti) feci in modo di ricostruirla nella maniera che fosse il più adererente possibile a come era uscita di fabbrica.
    E applico questa mia regola a tutte le vetture che ho, in quanto quando mi appassiono ad un dato modello di vettura, lo sono sia per la sua estetica quanto per la sua tecnica e qualsiasi modifica che ne snaturi uno o entrambi questi aspetti per me non ha senso………..
    Ve ne dico una: sono arrivato a cercare (e trovare fortunatamente) persino gli adesivi e il portachiavi della concessionaria dove fu venduta nuova una delle mie vetture…….
    Sarò sicuramente un esaltato, ma penso che avere la fortuna di guidare una vettura “come uscita di fabbrica” sia anche occasione di capire il contesto e lo stile di vita in cui la macchina è nata……..
    In merito al punto tre, amo molto i momenti di aggregazione, ma purtroppo data la situazione attuale stanno diventando sempre più radi ed economicamente proibitivi………

gi.ma
    Partecipante

E i nuovi amici, in quale profilo si riconoscono? 🙂 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.