P.s. per i moderatori:
Non ho trovato delle istruzioni sul forum e neanche sul F.A.Q.
;)[/quote]
Se mi permetti usiamo la tua risposta, inserendola nel FAQ con le opportune modifiche grafiche.
🙂 😉
Ciao a tutti, ecco la mia 500F del 69 🙂
La foto l’avevo già inserita (insieme ad altri 2-3 scatti) nel topic in cui mi sono presentato, poi Atargatis mi ha invitato a inserire lo scatto a 3/4 anche qui.
Il colore è Avorio Antico 234, mentre gli interni sono cuoio bordati in nero.
Invece la targa, per una questione di ruggine, ho preferito posizionarla sotto il paraurti.
Per tutti i nuovi iscritti che volessero partecipare a questo topic:
Inseriamo quindi, in questo topic una foto della nostra 500, vista 3/4 anteriore,( occultando la targa), e la relativa descrizione del modello, se volete anche il suo nome.
🙂
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 427 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.