Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)

Forum Movies and pics Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)

• Questo topic ha 250 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/12/202016:26 da darta.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 250 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

[quote=”Alehelen” post=306962]Il risultato è molto accattivante bello il contrasto della cromatura sul rosso 🙂 …….. ma …. a fianco sulla destra della mascherina ce un accessorio…. di che si tratta ? :cheer:[/quote]

E’ un posacenere magnetico da cruscotto, un gadget donato ai partecipanti in occasione di una prestigiosa gara nel 1957,eccolo:

https://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/160754-accessori-aftermarket-anni-70-parte-1?start=540#184773

Dedicai al mio posacenerino e alla storia di questa affascinante competizione una discussione…..

https://www.500clubitalia.it/forum/16-movies-and-pics/184769-trieste-opicina#184769

😛

pedranajones
      Partecipante

La mitica Trieste- Opicina,organizzata dal club dei venti all’ora di Trieste se non erro,ci sarebbe (e mi piacerebbe) da farla con l’auto d’epoca almeno una volta,bella strada a tornanti che porta dalla città al paesino che domina il golfo di Trieste(strada fatta almeno un centinaio di volte col bus che arrancava per portarci in caserma al mitico Piemonte cavalleria 2 proprio di Opicina)
        Volendo si può fare lo stesso percorso con un tram o littori a che dir si voglia a cremagliera d’epoca,che grazie ad un trattore supera pendenze impensabili.
        Scusate l’ot ma ho avuto un colpo di nostalgia da congedo ormai ventennale….

Alehelen
        Partecipante

Grazie ragazzi per un attimo avete fatto vivere anche a me questo ricordi. Drago hai mai pensato di scrivere un libro dedicato ai particolari accessori della mitica? 🙂

Alehelen
          Partecipante

Ciao a tutti ecvo finalmente installati i miei siem devo solo trovare un pulsante d’epoca e poi li faccio collegare, nel frattempo li ho provato e funzionano! :cheer:
            IMG_7329.jpg

IMG_7330.jpg

williams
            Partecipante

E se tu fai si che le luci del cruscotto si accendono coi fanali e poi usi l”interettore per i fendinebbia

martnuccia
              Partecipante

io per i fendinebbia ho fatto passare la luce del quadro
                strumenti su quelle di posizioni quindi il pulsante luce quadro è diventato quello dei fendinebbia
                senza aggiungere un altro pulsante

senatore
                Partecipante

Ottima soluzione!!! :like

Alehelen
                  Partecipante

Si anche a me sembra ottimale grazie willism e martnuccia, però mi Sa Che devo farlo fare a un elettrauto in quanto ho dei problemi di fusibili quando accendo i fari anabbaglianti ( postato il problema in un topic apposito ) . Buona giornata a tutti

Alehelen
                    Partecipante

Buongiorno a tutti come scritto qualche post fa mi sono arrivati oggi anche i fendinebbua
                      IMG_7334.jpg
                      carello. Belli anche questi volevo farveli vedere :cheer:

martnuccia
                      Partecipante

[quote=”Alehelen” post=307296]Si anche a me sembra ottimale grazie willism e martnuccia, però mi Sa Che devo farlo fare a un elettrauto in quanto ho dei problemi di fusibili quando accendo i fari anabbaglianti ( postato il problema in un topic apposito ) . Buona giornata a tutti[/quote]

per i fendinebbia non dimenticarti il relè 😉

Alehelen
                        Partecipante

Ciao Martnuccia in che senso mi dici del rele ‘ .? Non è posibile evitarlo?

Alehelen
                          Partecipante

Ciao a tutti che ne dite dei miei carello? Nessun commento? 😛

drago500
                            Partecipante

Sono Carello, ogni commento è superfluo :laugh: :laugh: :laugh:

Belli, un grande classico.

🙂

martnuccia
                              Partecipante

[quote=”Alehelen” post=307322]Ciao Martnuccia in che senso mi dici del rele ‘ .? Non è posibile evitarlo?[/quote]

io l’ho messo in questo modo

20150127_222042.jpg

immagine presa da meury

p.s. i tuoi carello sono molto belli
                                quoto Drago 😉

Alehelen
                                Partecipante

:silly: grazie ragazzi!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 250 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)