Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)

Forum Movies and pics Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)

• Questo topic ha 250 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/12/202016:26 da darta.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 250 totali)
  • Autore
    senatore
    Partecipante

Io, proprio oggi, ho preso questi:

_57.jpg
      Ora, aspetto che arrivino.

nocciolinaabarth
      Partecipante

[quote=”drago500″ post=305789]Moltomoltomolto belli….

BELLERRIMI

:)[/quote]
        Addirittura bellerremi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

drago500
        Partecipante

[quote=”senatore” post=305790]Io, proprio oggi, ho preso questi:

Ora, aspetto che arrivino.[/quote]

Anche senatore ha fatto un colpaccio.

Molto belli anche questi fendinebbia

🙂

senatore
          Partecipante

E se sapeste quanto li ho pagati…….. :whistle:

drago500
            Partecipante

Non tenerci sulle spine…..

🙂

senatore
              Partecipante

Beh, potreste anche dire la vostra, no?

drago500
                Partecipante

Non vorrei sbagliare, ma secondo me dal tono del tuo messaggio di prima mi sa che c’è stata una sederata :laugh: :laugh: :laugh:

senatore
                  Partecipante

Nessuno si sbilancia?

nocciolinaabarth
                    Partecipante

Mi piacciono un.sacco

IMG_20170901_200341.jpg

martnuccia
                      Partecipante

[quote=”senatore” post=305809]Nessuno si sbilancia?[/quote]

sicuramente, leggendo i tuoi vari post, si è intuito la tua intenzione di non essere accondiscendente a spendere cifre “esorbitanti”per gli accessori… 😉
                        giustamente ognuno ha la sua filosofia 🙂
                        quindi, quoto drago che è stata una botta…… :woohoo:
                        sinceramente una cifra l’ho immaginata,e non certo perchè questi stupendi fari non hanno il loro valore,ma non so se il regolamento del forum lo consente

nocciolinaabarth
                        Partecipante

Mi piacciono un.sacco

Andrea.Effe1965
                          Partecipante

[quote=”drago500″ post=305801]Non vorrei sbagliare, ma secondo me dal tono del tuo messaggio di prima mi sa che c’è stata una sederata :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Draguccioooooooooo :whistle: :whistle: :whistle: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

senatore
                            Partecipante

Su ebay, avevo comprato anche questi:
                              fendinebbia.jpg
                              Purtroppo il venditore non li ha mai spediti!!!
                              Ho aperto una controversia e proprio questa sera ebay mi ha scritto dicendomi che mi hanno rimborsato.
                              Mi spiace solo che non possa lasciare un bel feedback negativo al venditore.
                              Era da più di un mese che li avevo presi e pagati. Io pago sempre pochi secondi dopo aver vinto l’asta ed il venditore si è fatto sentire solo dopo che io aperto la controversia per non aver ricevuto l’oggetto.
                              Mi ha risposto scusandosi e proponendomi o un rimborso oppure che avrebbe spedito. Io gli ho detto che mi interessava l’oggetto, e pertanto che me lo spedisse, poi più nessuna notizia per altri dieci giorni e così, questo pomeriggio ho contattato nuovamente ebay che mi ha prontamente rimborsato!

drago500
                              Partecipante

Peccato perchè i Notek erano davvero particolari.
                                Purtroppo a volte succedono questi inconvenienti, non tutti i venditori sono corretti.

senatore
                                Partecipante

Si certo, ma io mi domando e dico: metti l’oggetto in vendita a Compralo subito o Proposta d’acquisto. Io faccio la mia proposta e l’accetti, ti pago e poi non ti fai più sentire?
                                  Tutti possono avere problemi, ma far passare un mese e farsi sentire solo perchè Ebay ti tira le orecchie e poi di nuovo silenzio, mi pare troppo stupido!
                                  Se ho aperto già una controversia, non pensi che io non lascerò correre?
                                  Questo è masochismo puro!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 250 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)