Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)

Forum Movies and pics Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)

• Questo topic ha 250 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/12/202016:26 da darta.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 250 totali)
  • Autore
    Tarlone
    Partecipante

Ok, grazie mille!!! Ma in fase di revisione vanno smontati?

Andrea.Effe1965
      Partecipante

Mai smontati…. e di revisioni ne ho fatte…….

Fendinebbiacarello.jpg

Pietro_ne
        Partecipante

[quote=”senatore” post=314234]No, non si possono montare fari supplementari di due colori diversi.
          L’accoppiata PA PF va sempre fatta con fari dello stesso colore.[/quote]

Qual’è la differenza tra PA e PF?

drago500
          Partecipante
            Pietro_ne
            Partecipante

[quote=”drago500″ post=314299]Ciao Pietro, i due fanali hanno funzioni diverse, leggi qui:

https://www.500clubitalia.it/forum/25-impianto-elettrico/244469-fari-fendinebbia-profondita-carello-e-aric#280137

:)[/quote]

Grazie Drago, mi hai illuminato 😉 🙂

senatore
              Partecipante

Spero di “salvare” qualcuno.
                Prezzo troppo basso, assenza del n° di telefono ed in più “pubblica solo da qualche giorno. Tutto ciò mi induce a dubitare: https://www.subito.it/accessori-auto/fendinebbia-mezzaluna-carello-fiat-500-fiat-600-imperia-233624917.htm

williams
                Partecipante

ATTENZIONE! prima di fare segnalazioni del genere bisogna esser certi di quello che si afferma perchè invece che salvare qualcuno si potrebbe metter in dubbio la buona fede di un onesto venditore . Partiamo dal presupposto che non conoscendo chi vende , se non è provato il contrario, è una persona onesta. chi fosse interessato all’acquisto può valutare se i fendi son originali ed eventualmente prender contatti col venditore al quale puo chiedere le informazioni necessarie e decidere se è il caso di concludere la trattativa.

pedranajones
                  Partecipante

Concordo con williams,io nei miei annunci non lo metto il numero di telefono,evitando di essere chiamato ad orari assurdi e di essere eventualmente stalkerizzato da qualche personaggio invidioso o perditempo(anche se mi fa’ sembrare non proprio trasparente),lo si può contattare e farsi dare il numero di telefono (se non è un losco lo da’senza problemi) e contattarlo.
                    A maggior protezione mai ricaricare carte prepagate oppure versare denaro utilizzando mediatori (tipo quei botteghini che gli extracomunitari usano per mandare i soldi a casa loro,evito il nome per ovvi motivi).
                    Mai dare le proprie coordinate bancarie
                    Non è perché ha il prezzo “onesto” per forza ti deve tirare una fregatura…
                    Prova a contattarlo con le modalità che ti ho descritto,se deve andare,va…..

williams
                    Partecipante

bene, direi che visto che qui si parla dei “nostri fendinebbia” , e questi per ora ancora nostri non sono e che per i mezzaluna esiste un topic a parte…..chiudiamo l’OT e aspettiamo che qualche altro lampo nella notte ci abbagli :cheer:

drago500
                      Partecipante

Ha ragione williams, qui si parla dei nostri fendinebbia, ma ho il sospetto che anche senatore non abbia tutti i torti.
                        L’inserzione (sia foto che testo) è copiata pari pari da quella che il nostro Alex (fiat500-style) ha proposto in altro sito.

Occhi aperti dunque, eventualmente poi se vorrà sarà Alex a chiedere spiegazioni.

🙂

senatore
                        Partecipante

Urca, non credevo di scatenare un putiferio!
                          Ad ogni modo, visto quanto detto da drago, direi che la conclusione possa essere una sola.
                          Per quanto mi riguarda, ormai riconosco immediatamente certi “affari”!
                          Comunque, d’ora in avanti, terrò certe mie conclusioni solo per me, pazienza se poi qualcuno ci rimetterà qualche soldino.

Andrea.Effe1965
                          Partecipante

Vedi Senatore, è lodevole e sicuramente apprezzabile il tuo intento, ma è la terminologia che è sbagliata: utilizzare il termine “truffa”, specie in assenza di prove e soprattutto in un contesto pubblico ove peraltro l’interessato non ha possibilità di difendersi, potrebbe generare spiacevoli situazioni……
                            Bene mettere in guardia le persone, ma sarebbe più opportuno utilizzare una terminologia più consona, e lo dico anche a tua tutela…….

E comunque tanto i Mezzaluna ce li ha tutti Drago, quindi tutti a fare la spesa da lui :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

williams
                            Partecipante

Nel caso meglio segnalare al sito di vendita,che non è questo, se si pensa ci sia qualcosa di poco chiaro.così si possono salvare anche quelli che non leggono il forum.

senatore
                              Partecipante

Scusate se ancora ritorno sull’argomento.
                                La segnalazione al sito, è la prima cosa che faccio.
                                Come, però, avrete notato, solo questa mattina sul tardi l’annuncio è stato eliminato.
                                Pertanto, la segnalazione non evita che qualcuno possa cadere nella trappola ordita da certi “signori” ed allora, ho segnalato l’annuncio quì, certo della sua pubblicazione immediata e di sicuro effetto.
                                Tra l’altro, ho anche chiesto al venditore foto supplementari, ma non ho, ancora, ricevuto risposta.
                                Passo e chiudo definitivamente.

nocciolinaabarth
                                Partecipante

Dopo aver lasciato un messaggio con il mio numero all’annuncio sono stato ricontattato su WhatsApp, Ho provato a chiedere come spedizione il contrassegno ma non lo accetta solo pagamenti con Postepay Allora ho provato a dirgli che sarei andato a prendere di persona ma la risposta è stata che non c’è a casa puo solo spedire, dicendomi anche che se mi va bene la Postepay va bene altrimenti vuol dire che non ero abbastanza interessato..quindi qualcosa puzza

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 250 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)