› Forum › Movies and pics › Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)
- Questo topic ha 250 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/12/202016:26 da darta.
-
AutorePost
-
22 Dicembre 2017 alle 3:55 #420188TarlonePartecipante
Ok, grazie mille!!! Ma in fase di revisione vanno smontati?
22 Dicembre 2017 alle 13:30 #420196Andrea.Effe1965PartecipanteMai smontati…. e di revisioni ne ho fatte…….
22 Dicembre 2017 alle 15:26 #420198Pietro_nePartecipante[quote=”senatore” post=314234]No, non si possono montare fari supplementari di due colori diversi.
L’accoppiata PA PF va sempre fatta con fari dello stesso colore.[/quote]Qual’è la differenza tra PA e PF?
22 Dicembre 2017 alle 15:38 #420199drago500PartecipanteCiao Pietro, i due fanali hanno funzioni diverse, leggi qui:
🙂
26 Dicembre 2017 alle 4:03 #420435Pietro_nePartecipante[quote=”drago500″ post=314299]Ciao Pietro, i due fanali hanno funzioni diverse, leggi qui:
:)[/quote]
Grazie Drago, mi hai illuminato 😉 🙂
2 Gennaio 2018 alle 1:59 #420855senatorePartecipanteSpero di “salvare” qualcuno.
Prezzo troppo basso, assenza del n° di telefono ed in più “pubblica solo da qualche giorno. Tutto ciò mi induce a dubitare: https://www.subito.it/accessori-auto/fendinebbia-mezzaluna-carello-fiat-500-fiat-600-imperia-233624917.htm2 Gennaio 2018 alle 3:51 #420861williamsPartecipanteATTENZIONE! prima di fare segnalazioni del genere bisogna esser certi di quello che si afferma perchè invece che salvare qualcuno si potrebbe metter in dubbio la buona fede di un onesto venditore . Partiamo dal presupposto che non conoscendo chi vende , se non è provato il contrario, è una persona onesta. chi fosse interessato all’acquisto può valutare se i fendi son originali ed eventualmente prender contatti col venditore al quale puo chiedere le informazioni necessarie e decidere se è il caso di concludere la trattativa.
2 Gennaio 2018 alle 4:41 #420862pedranajonesPartecipanteConcordo con williams,io nei miei annunci non lo metto il numero di telefono,evitando di essere chiamato ad orari assurdi e di essere eventualmente stalkerizzato da qualche personaggio invidioso o perditempo(anche se mi fa’ sembrare non proprio trasparente),lo si può contattare e farsi dare il numero di telefono (se non è un losco lo da’senza problemi) e contattarlo.
A maggior protezione mai ricaricare carte prepagate oppure versare denaro utilizzando mediatori (tipo quei botteghini che gli extracomunitari usano per mandare i soldi a casa loro,evito il nome per ovvi motivi).
Mai dare le proprie coordinate bancarie
Non è perché ha il prezzo “onesto” per forza ti deve tirare una fregatura…
Prova a contattarlo con le modalità che ti ho descritto,se deve andare,va…..2 Gennaio 2018 alle 4:54 #420863williamsPartecipantebene, direi che visto che qui si parla dei “nostri fendinebbia” , e questi per ora ancora nostri non sono e che per i mezzaluna esiste un topic a parte…..chiudiamo l’OT e aspettiamo che qualche altro lampo nella notte ci abbagli :cheer:
2 Gennaio 2018 alle 9:51 #420865drago500PartecipanteHa ragione williams, qui si parla dei nostri fendinebbia, ma ho il sospetto che anche senatore non abbia tutti i torti.
L’inserzione (sia foto che testo) è copiata pari pari da quella che il nostro Alex (fiat500-style) ha proposto in altro sito.Occhi aperti dunque, eventualmente poi se vorrà sarà Alex a chiedere spiegazioni.
🙂
2 Gennaio 2018 alle 13:28 #420870senatorePartecipanteUrca, non credevo di scatenare un putiferio!
Ad ogni modo, visto quanto detto da drago, direi che la conclusione possa essere una sola.
Per quanto mi riguarda, ormai riconosco immediatamente certi “affari”!
Comunque, d’ora in avanti, terrò certe mie conclusioni solo per me, pazienza se poi qualcuno ci rimetterà qualche soldino.2 Gennaio 2018 alle 14:26 #420879Andrea.Effe1965PartecipanteVedi Senatore, è lodevole e sicuramente apprezzabile il tuo intento, ma è la terminologia che è sbagliata: utilizzare il termine “truffa”, specie in assenza di prove e soprattutto in un contesto pubblico ove peraltro l’interessato non ha possibilità di difendersi, potrebbe generare spiacevoli situazioni……
Bene mettere in guardia le persone, ma sarebbe più opportuno utilizzare una terminologia più consona, e lo dico anche a tua tutela…….E comunque tanto i Mezzaluna ce li ha tutti Drago, quindi tutti a fare la spesa da lui :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
2 Gennaio 2018 alle 15:45 #420889williamsPartecipanteNel caso meglio segnalare al sito di vendita,che non è questo, se si pensa ci sia qualcosa di poco chiaro.così si possono salvare anche quelli che non leggono il forum.
2 Gennaio 2018 alle 19:12 #420933senatorePartecipanteScusate se ancora ritorno sull’argomento.
La segnalazione al sito, è la prima cosa che faccio.
Come, però, avrete notato, solo questa mattina sul tardi l’annuncio è stato eliminato.
Pertanto, la segnalazione non evita che qualcuno possa cadere nella trappola ordita da certi “signori” ed allora, ho segnalato l’annuncio quì, certo della sua pubblicazione immediata e di sicuro effetto.
Tra l’altro, ho anche chiesto al venditore foto supplementari, ma non ho, ancora, ricevuto risposta.
Passo e chiudo definitivamente.2 Gennaio 2018 alle 21:32 #420945nocciolinaabarthPartecipanteDopo aver lasciato un messaggio con il mio numero all’annuncio sono stato ricontattato su WhatsApp, Ho provato a chiedere come spedizione il contrassegno ma non lo accetta solo pagamenti con Postepay Allora ho provato a dirgli che sarei andato a prendere di persona ma la risposta è stata che non c’è a casa puo solo spedire, dicendomi anche che se mi va bene la Postepay va bene altrimenti vuol dire che non ero abbastanza interessato..quindi qualcosa puzza
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Lampi nella notte (i nostri fendinebbia)