Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 427 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Grazie mille!!!
    Queste macchinette sono una droga…. 😛

A differenza della tua (che da quello che vedo è messa veramente bene :like ) questa piccoletta era in condizioni precarie, trascurata e abbandonata per troppi anni chiedeva aiuto, aveva bisogno di un appassionato che si prendesse cura di lei…..

Io mi sto divertendo, la moglie sopporta e la 500 è in strada, quindi tutto va per il meglio :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Cristian
    Partecipante

Complimenti drago per il tuo acquisto ma soprattutto per il lavoro fatto e soprattutto con gusto , risultato meraviglioso !!!

drago500
    Partecipante

Grazie Cristian, sono contento che ti piaccia.

🙂

Guido
    Partecipante

…..Marco, piace molto anche a me

drago500
    Partecipante

Oggi volevo vedere come stava un set di coppe cromate con sottocoppa anodizzato che conservo da anni in “archivio”.
    Un lavoretto facile facile che cambia il look alla vettura, in pratica ho sostituito queste:

002-2-3-4.JPG

con queste

006-2-3.JPG

ecco o due modelli insieme

Quindi inizi il cambio di outfit

1

018-2-3.JPG

e due…..

020-2-3-4.JPG

😛

Beh, secondo me non stanno male, rispetto alle altre sono più bombate ma pur sempre luccicanti, ed i riflessi dei sottocoppa mi piacciono.

015-2-3-4-5-6-7.JPG

021-2-3.JPG

🙂

martnuccia
    Partecipante

le prime coppe erano belle ma queste le vedo ancora più appropriate per la Grigia anche perchè si abbinano molto con i suoi interni :like

Guido
    Partecipante

Marco, sono bellissime, ottima scelta

williams
    Partecipante

Molto belle Alessandro! Potresti tenerne 2 uguali per lato :laugh:

drago500
    Partecipante

Grazie ragazzi, come sempre siete troppo buoni 🙂
    Le coppe fanno un bell’effetto anche quando girano, si notano un sacco…..

@Guido

grazie per i complimenti, mi chiamo Alessandro però 😛

023-2-3-4-5-6.JPG

🙂

gi.ma
    Partecipante

Entrambe fanno una bella figura, cambiano l’aspetto dell’auto. 🙂

Alessandro
    Partecipante

:woohoo: ciao alessandro dopo tanta assenza dal forum e con centinaia di topics da leggere ho deciso di inizre da qui…..
    Bella bella bella anche a me il colore piace tantissimo e questa piccola aveva bisogno proprio di qualcuno come te che se ne prendesse cura.
    Bella la trasformazione che hai fatto con pazienza e immagino tanto olio di gomito l’hai resa viva, e poi sono davvero felice che tanti accessori che prima erano in cassaforte possano vivere anche loro insieme a questo gioiellino.
    Il mio parere conta poco però …. Grande Drago!!!!

drago500
    Partecipante

Prima di tutto bentornato, è un vero piacere rileggerti, finalmente!!! :like

Questa avventura è iniziata in maniera QUASI casuale, ho pizzicato questa piccoletta semiabbandonata praticamente dietro casa, avevo due soldini da spendere (circostanza questa più unica che rara)(RARERRIMA :woohoo: ) e quindi…..

Mi sono divertito a lavorarci sopra, è ancora work in progress, è divertente da guidare e mi consente di togliere dall’ archivio qualche pezzo fuori ordinanza.

MA

non dimentico la Rossa, in questo periodo l’ho un pò trascurata e ora si merita un bel tagliando, i prossimi interventi saranno per lei 😛

005-2-3-4-5.JPG

🙂

Mario
    Partecipante

Gentile Drago500,
    È da tempo che seguo la tua Grigia, complimenti bellissima.
    Sono anch’io appassionato di accessori e ho iniziato a dotare la mia Rorina, con me da soli 3 mesi, di qualcosa.
    Ho acquistato le palpebre, come le tue, per i fari ma ho difficoltà nel montarle; potresti, cortesemente, indicarmi le modalità di montaggio?
    Grazie anticipatamente.

drago500
    Partecipante

Ciao Mario,
    per il montaggio delle palpebre è necessario smontare i fanali.
    Quindi bisogna rimuovere i connettori della lampade, sganciare le molle di bloccaggio dei fanali e, una volta sfilate le linguette di fermo estrarre il tutto.
    A questo punto dovrai separare il fanale dalla cornice cromata, le palpebre infatti si fissano tra questi due elementi, quindi aiutandoti con un cacciavite dovrai rimuovere le mollette che fissano i due pezzi.
    Se non hai dimestichezza ti faranno tribolare un pochino ma alla fine vincerai tu… 👿
    Siamo arrivati quindi alle palpebre, che sono da posizionare all’ interno della cornice adattandone leggermente la forma per farla combaciare il più possibile a quella della cornice, una volta regolata la posizione e la curvatura potrai accostare il fanale e fissare il tutto con le mollette.
    Ovviamente per via dell’ aumentato spessore le mollette saranno leggermente più dure da mettere, ma alla fine ce la farai.
    Una volta assemblato il tutto non ti resta che fissare i fanali nel loro alloggiamento e collegare le lampade.
    Sembra difficile ma non lo è, se sono riuscito io lo possono fare tutti, ricordo che ho una manualità pari a quella di Muzio Scevola dopo “l’incidente” :laugh: :laugh: :laugh:

Dimenticavo, durante il lavoro per mantenere una corretta idratazione è fortemente consigliata una birretta fresca 😛

🙂

Alessandro
    Partecipante

Grazie Drago spero di riuscire ad essere più presente ora!
    Grazie anche per il consiglio sulle palpebre le ho anche io e vorrei montarle.
    A presto 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 427 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.