Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 427 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Grazie per i complimenti Filippo, la Grigia è giovane e bella……………….come il suo proprietario :woohoo: :sick:

:laugh: :laugh: :laugh:

[quote=”martnuccia” post=324360]manca ancora un accessorio?
    sei intenzionato a montare i paraspruzzi in acciaio inox?[/quote]

Sei però un pochino distratto,

014-2-3.jpg

li ho messi su praticamente subito, guarda a pagina 3

🙂

martnuccia
    Partecipante

cavolo mi era sfuggito :ohmy:
    :laugh: :laugh:

Paolo
    Partecipante

La trovo bellissima. Mi dispiace solo la striscia nera del sottoporta che, da carrozziere dilettante , avrei tolto subito. Senza che tu ti debba cimentare in lavori troppo strani, hai pensato di farti preparare una bomboletta del colore giusto e dare una passata ? Con pochi spiccioli risolveresti la situazione.
    Con simpatia ed ammirazione
    Paolo

drago500
    Partecipante

Grazie per i complimenti Paolo.
    Quella di coprire il nero dando una passata di grigio è una possibilità che sto valutando.
    Ovviamente se deciderò di farlo sarà solo un palliativo, quando sarà il momento di fare un lavoro fatto bene bisognerà rimuovere l’antirombo, levigare tutto, effettuare le forature per i perni di fissaggio dei listelli sottoporta e verniciare.

Ma per ora preferisco non dover affrontare una pratica di divorzio, quindi………… 😛

🙂

Natale
    Partecipante

Bellisima con le mezzelune! A dir la verità anche con tutti gli altri accessori che hai installato 😉

La linea di galleggiamento comunque (anche se è da togliere) non stona del tutto ed in effetti le da una certa personalità storica (come il bollo del limite di velocità che si metteva negli anni 80 sul cofano posteriore).

Complimenti! 🙂

drago500
    Partecipante

Grazie, troppo buono!!! :blush:

Prima rispondendo a Paolo ho scritto che per ora manterrò la linea di galleggiamento, magari la potrò mascherare, ma per un pò DOVRO’ fare il bravo bimbo. :blink:

Ho ancora qualcosina in “archivio”, piccole cose, senza esagerare….

🙂

cb73
    Partecipante

Attenzione attenzione
    quando il Drago dice “Senza esagerare…..”
    Iniziate a tremare :laugh: :laugh: :laugh:

pedranajones
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=324346]Purtroppo la “linea di galleggiamento” è stata fatta in passato con antirombo :angry: , un classico.
    Scherzando con Fabio si diceva che all’ epoca era un vero e proprio “must”, appena entravi in carrozzeria te la facevano a prescindere….
    La odio e la rimuoverò prima possibile, per ora mi è toccato ravvivarla per renderla meno orrida ed intonarla alla carrozzeria lucida.

So che sei un purista (per ora 👿 ), ti piacciono i mezzaluna?
    La mia giardiniera aveva l’antirombo che faceva anche il giro dei passaruota…..orrore!
    Ti ricordi bene,sono un purista,però mi concedo delle piccole dispense nel momento in cui l’optional sono d’epoca,trombe multiple,deflettori da infilare nei profili,autoradio,ecc. le trovo una chiccheria.
    I mezzaluna sono sempre un must,quando raramente si incrociano montati sotto una 600 o 500 sono sempre uno spettacolo alla vista!

williams
    Partecipante

Eh , ma conoscendo i gusti di Alessandro questa diventerà uno spettacolo di 500. Bellissima!

drago500
    Partecipante

Da oggi su strada…..

013-Copia-2-3.JPG

😛

drago500
    Partecipante

La novità introdotta da poco, ora nel talloncino sono riportati i chilometri indicati sul tachimetro.

🙂

valerio
    Partecipante

si confermo anche la mia che ho fatto la revisione martedì e così

gi.ma
    Partecipante

Ora giù di passeggiate Alessandro. :like

drago500
    Partecipante

Angolo ristoro…..

082-2-3.JPG

083.JPG

087.JPG

:p

Giuseppe
    Partecipante

Non ho letto tutta la discussione (lo farò con calma!) ….però complimenti per il nuovo acquisto e soprattutto per la trasformazione… ho visto la foto iniziale e quella finale e devo dire che il risultato è ottimo! :like B)

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 427 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.