Grazie per i vostri complimenti ragazzi, siete speciali. :like
Il motorino della Grigia dopo il tagliando si presenta così
![005-2-3.JPG](https://www.500clubitalia.it/wp-content/uploads/2018/05/005-2-3.JPG)
magari farà storcere il naso ai puristi, ma con pompa BCD nuova, tubi della benzina telati, cavi e candele nuovi ed Accuspark montato il bicilindrico mi da un senso di sicurezza ed affidabilità maggiore.
Uno dei prossimi lavori che ho in programma è la verniciatura dei carter e la sostituzione degli stickers, ma senza fretta….
Non ho ancora effettuato un test drive “serio” (devo ancora fare la revisione e l’ultima fatta risale al 2009 :woohoo: ) per cui mi sono limitato al solo tragitto garage-meccanico meccanico-garage, ma nonostante i pochi chilometri percorsi ho la sensazione che ora lo spompato 499 viaggi più regolare ed abbia un minimo perfetto sia a freddo che a caldo.
Adesso va in moto con il solo contatto della mano sulla levetta (beh quasi :whistle: ), ciò mi lascia ben sperare per il futuro…..
Rispetto alla Rossa il motore della Grigia è “camomillato”, ma va bene lo stesso, se deve essere SLOW DRIVE che SLOW DRIVE sia……
🙂