Grazie ragazzi.
Un tagliando di questo tipo era necessario per due aspetti importanti, la sicurezza e il buon funzionamento del motore.
Come ho scritto, la Grigia è stata ferma per quasi una decina di anni, quindi l’olio era sicuramente da sostituire indipendentemente dai chilometri percorsi, il tubo di aspirazione dell’ aria presentava un grosso taglio che rendeva inefficace il sistema di raffreddamento del motore ed i cavi delle candele erano messi maluccio.
![071-2.JPG](https://www.500clubitalia.it/wp-content/uploads/2018/05/071-2.JPG)
I tubi della benzina, ormai secchi e logori erano pericolosi, sfruttando l’occasione farò rimuovere anche il filtro della benzina, in quella posizione non mi entusiasma.
L’Accuspark lo presi un anno fa per la Rossa, la mia intenzione è quella di farlo montare su entrambe, comincerò dalla Grigia.
Ecco il bicilindrico pre-ricovero
![052-2.JPG](https://www.500clubitalia.it/wp-content/uploads/2018/05/052-2.JPG)
🙂