Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 427 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=375223]Domani blocco del traffico, da lunedì zona rossa….

Allora da oggi ufficialmente scabriolato!!!

😛

E ultimo giretto per il mese di Marzo, piccolo tour cittadino.

:)[/quote]
    …sempre bella la nostra Ferrara.

Alessandro
    Partecipante

Magnifiche le foto! speriamo di riuscire presto a ripartire !
    Grazie del giro virtuale delle tue terre!:)

drago500
    Partecipante

Il giretto di oggi non è stato proprio rilassante…:angry:

P4240002.JPG

Appiedato a dieci chilometri da casa, ora ho montato un Bosch, pare fatto meglio staremo a vedere.

Per la cronaca il defunto era un Facet moderno, montato a Settembre 2019.
    Sempre per la cronaca, mentre trafficavo lungo la pubblica via una macchina mi ha strombazzato allegramente ed il conducente rideva di gusto, gli auguro di passare una nottata intensa e senza sosta seduto sul trono di porcellana…

ciao Alessandro, occorre pazienza, le strade sono piene di str…ombazzatori 🙁

martnuccia
    Partecipante

mi dispiace per il problema che hai riscontrato Alessandro ma anche questo è il bello delle nostre 500
    per il conducente bisogna dire che noi 500centisti bene o male ritorniamo a casa con la nostra 500
    se capita ad una macchina moderna chi strobazzerebbe e riderebbe passando con l’andatura soft e la capote aperta 😉

mimmof500
    Partecipante

non ti curar di loro Alessandro, la maggior parte degli automobilisti ci invidia e sorride, immagina che appunto con il ricambio a portata di mano ed un poco di manualità, che a noi non manca, noi ripartiamo, le macchine moderne con l’elettronica hanno bisogno del carro attrezzi…

Truvlino
    Partecipante

Capisco bene, Alessandro sono rimasto in panne anch’io con il medesimo componente nonostante avesse lavorato addirittura meno del tuo :angry: Per fortuna non ero così lontano da casa.

Il tizio che ha stombazzato divertito forse era un nostro “rivale” magari possiede una 2CV 😆 😆

Fabio7824
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=377972]Il giretto di oggi non è stato proprio rilassante…:angry:

Appiedato a dieci chilometri da casa, ora ho montato un Bosch, pare fatto meglio staremo a vedere.

Sempre per la cronaca, mentre trafficavo lungo la pubblica via una macchina mi ha strombazzato allegramente ed il conducente rideva di gusto, gli auguro di passare una nottata intensa e senza sosta seduto sul trono di porcellana…[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: mamma mia che bell’augurio gli hai fatto ahahaha, dai fregatene su, sarà stato invidioso del tuo gioiellino

williams
    Partecipante

Spiace Ale. Ma se abbiamo mandato una sonda su Marte vuoi che non riescano a fare un condensatore? Boh. Mistero della scienza….e in un condensatore non ce ne è tanta….

maggiebibi
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=377972]Il giretto di oggi non è stato proprio rilassante…:angry:

Questo è stato l’errore!
    Nella tua auto montare solo parti aftermarket dell’epoca!:laugh: :laugh:

rag49
    Partecipante

Ciao stessa sorte ha avuto un mio facet, appena 600 km di percorrenza, sono stato più fortunato perché i sintomi li ha manifestati in garage dopo quasi due mesi di inutilizzo su strada, solo qualche accensione periodica.
    Mi sembra di aver visto i Bosch con rinforzo all’uscita del filo conduttore, magari resistono di più.
    Sulla 126 che percorre intorno ai 1000 km solo in estate da 19 e non so quando è stato montato, non ha mai dato problemi

I condensatori Magneti Marelli sono di qualità o fasulli?

drago500
    Partecipante

Ciao Thomas, hai proprio ragione :laugh: :laugh: :laugh:
    Ho qualcosa da parte

ma sono curioso di provare i Bosch, che come ha scritto Rino hanno il rinforzo all’uscita del filo, chissà che non durino più di qualche mese.

🙂

Attachments:
    • P42400012.JPG
    drago500
    Partecipante

[quote=”riccardo.rabassini@gmail.com” post=378002]I condensatori Magneti Marelli sono di qualità o fasulli?[/quote]

I Magneti Marelli di vecchia produzione (Made in Italy) sì, i nuovi Made in Turchia sono come i Facet..

ah ecco.. 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 427 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.