Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 427 totali)
  • Autore
    Guido
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=345484]Non so se i Notek arriveranno a fine estate, in “archivio” ho i Carello PF60 Monza, i Carello PF57, i Marchal 653 e ovviamente i mezzaluna, devo solo vedere dove mi condurrà la mia malattia mentale…. :laugh: :laugh: :laugh:

:)[/quote]
    Quelli che scarti mi potrebbero interessareB) B)

martnuccia
    Partecipante

i Notek ci stanno bene :like
    ma sulla Grigia, per il mio modestissimo parere, i Carello PF57 andranno a nozze 😉

Gian56
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=345484]Non so se i Notek arriveranno a fine estate, in “archivio” ho i Carello PF60 Monza, i Carello PF57, i Marchal 653 e ovviamente i mezzaluna, devo solo vedere dove mi condurrà la mia malattia mentale…. :laugh: :laugh: :laugh:

:)[/quote]
    Con i “pezzi” che hai in archivio ovunque ti porti la tua malattia sarà un successo.
    :laugh: :like 😉

drago500
    Partecipante

E’ da un pò di tempo che mi frulla in mente di cambiare la marmitta alla Grigia.
    Quella montata ora è una vecchia semigusci abbastanza malmessa, e pur con l’aggiunta del terminalino cromato non mi ha mai soddisfatto pienamente. ( 😛 )
    La mia idea iniziale era di mettere una marmitta moderna del tipo originale, ma poi…………..perchè no…………una marmitta sportiva………….ma non comune……………….magari vintaggiona………………magari italiana………….magari fondo di magazzino.

Ecco, la molla è scattata.

Ho trovato questa:

P8200006.JPG P8200007.JPG P8200008.JPG P8200010.JPG P8200012.JPG

drago500
    Partecipante

P8200013.JPG

E’ una marmitta 3.B., ditta piacentina non so se ancora in attività, è un pezzo di vecchia fattura, infatti è bella robusta e corposa, ed il terminale cromato singolo “a trombetta” incontra i miei gusti.

Ho voluto dare fiducia alle cromature di una volta, ho fatto bene, oggi dopo una passata di lana di acciaio fine (0000) ecco il risultato

P8200026.JPG

P8200027.JPG

La prossima volta la vedrete montata ma non ora, devo prima fare alcuni lavori sulla Rossa, per ora è in “archivio”.

P8200030.JPG

🙂

Gian56
    Partecipante

Ciao Drago, bella la marmitta nuova; ogni tuo acquisto riesce sempre a stupirci.
    :like :like 🙂

Fabio
    Partecipante

Caro Drago, incominci a starmi antipatico ahahah.
    Dovresti aprire un piccolo museo con tutto il materiale che hai :woohoo:

williams
    Partecipante

La marmitta col terminale a trombone me gusta. Poi secondo me ,uscendo più verso il centro della macchina farà un bellissimo effetto.

drago500
    Partecipante

Tu sei uno dei principali responsabili di questa scelta…….sgrazià :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

williams
    Partecipante

Non mi sento in colpa neanche un po :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

…..e vedrei bene un coprivolante……………una marmittina invece del terminalino……….

e io che sono volubile mi lascio tentare….

:laugh: :laugh: :laugh:

williams
    Partecipante

Ha.ha.ha. vero.!

Concetto Iabichella
    Partecipante

Che marmitta stupenda! Ma passi tutto il giorno per mercatini? 😉 io non trovo mai niente! :whistle:

drago500
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

In realtà no, ogni tanto mi tocca anche lavorare…

Questa marmitta l’ho trovata in rete quasi per caso, stavo cercando altro materiale, è sbucata fuori dal nulla e siccome ho un debole per le “vecchie robe” ho chiuso subito la vendita.

Ieri le ho dato una spruzzata di vernice zincante per alte temperature, è davvero carina!!!

🙂

Concetto Iabichella
    Partecipante

Ripeto, complimenti! Mi piace tantissimo!

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 427 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.