Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 427 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

In una delle recenti battute di “shopping compulsivo” mi è capitato di acquisire uno stock di pezzi, in questo lotto erano presenti anche alcune scatole portafusibili per D-F prime serie

4 originali e due “fuoriserie” 😛

tutte di aziende torinesi, che gravitavano nell’ orbita FIAT, Morra, Gramar, Stars.
    Oggi ho deciso di montare un coperchio trasparente sulla scatola originale di Grigia.
    E’ davvero un accessorio per pigri :laugh: , però è carino e tutto sommato comodo, eccolo montato.

🙂

Guido
    Partecipante

Mi piace

drago500
    Partecipante

Primo giorno di ferie e…..subito in garage a trafficare!!!
    Chi segue il topic degli accessori avrà visto uno dei miei ultimi acquisti, un set di rostri per paraurti d’epoca.
    Oggi complice una temperatura gradevole ho deciso di montarli, quindi:

PRIMA

DOPO

drago500
    Partecipante

PRIMA

DOPO

:woohoo: :woohoo: :woohoo: SVOLTA EPOCALE:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Attachments:
    • 4_2019-08-03-2.JPG
    • 5_2019-08-03-2.JPG
    drago500
    Partecipante

una coppia di Notek al posto dei mezzaluna……

Che dite?

🙂

Attachments:
    • 6_2019-08-03-2.JPG
    • 7_2019-08-03-2.JPG
    • 8_2019-08-03-3.JPG
    Concetto Iabichella
    Partecipante

Dire che sono rimasto a bocca aperta è dir poco! Complimenti hai due 500 MERAVIGLIOSE! Poi sei un “fanatico” degli accessori after market come me… Basta vengo a vivere nel tuo garage!B)

drago500
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Grazie, presto però in garage ci dovrò vivere io…..

🙂

Gian56
    Partecipante

Ciao Drago, non ci credo…..hai tolto i mezzaluna!! Se posso esprimere la mia opinione belli i rostri ma, seppure i notek siano molto belli, sulla Grigia secondo me stanno meglio i mezzaluna perché si integrano meglio nel frontale, i notek li vedo un po’ troppo grandi. Naturalmente per il mio gusto.
    🙂 😉

andrea
    Partecipante

I rostri ci stanno benissimo e ti dirò mi piacciono tantissimo i notek . Sincero li monterei anche io sulla mia rossa trovassi una coppia con cuspide del vetro di colore rosso al posto del blu ..fantastica propio bella

williams
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=345396]:laugh: :laugh: :laugh:

Grazie, presto però in garage ci dovrò vivere io…..

:)[/quote]
    Hei! Se ti serve una brandina fammi un fischio :laugh

drago500
    Partecipante

Grazie ragazzi per i vostri commenti e le vostre parole di conforto :laugh: :laugh: :laugh:

rag49
    Partecipante

Complimenti Alessandro!!!!! per la Grigia con il suo bel musetto rinnovato ed arricchito

gi.ma
    Partecipante

Eh sì Alessandro, per chi ti conosce, veramente cambiamento epocale, ma anche questi ci stanno un gran bene. 🙂 😉

williams
    Partecipante

Ci ho messo un.po a farci l’occhio però i notec ci stanno da dio abbinato ai nostri. Tanto un muso coi mezza l’hai già :laugh:

drago500
    Partecipante

Non so se i Notek arriveranno a fine estate, in “archivio” ho i Carello PF60 Monza, i Carello PF57, i Marchal 653 e ovviamente i mezzaluna, devo solo vedere dove mi condurrà la mia malattia mentale…. :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 427 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.