Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 427 totali)
  • Autore
    Gian56
    Partecipante

Ciao Drago, ben fatto! Ora molto meglio.
    🙂

pedranajones
    Partecipante

Osteria……hai del carrozziere…
    Complimenti!
    È impressionante la differenza di ingombro considerando il transatlantico a tre punte…

drago500
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Grazie, adesso però voglio vederla alla luce del giorno, comunque sarà sempre meglio di prima, la linea di galleggiamento proprio non la sopportavo.
    La Stella è ingombrante ma per fortuna lo spazio per le bicilindriche c’è…….

🙂

cb73
    Partecipante

Non dirmi che hai trovato anche un’occasione per le gomme a fascia bianca altrimenti ti tolgo il saluto :laugh: :laugh:
    Bravo Alessandro Ti dovrei portare le mie 500, così le coccoleresti un po’ 😉 😉

500 TV
    Partecipante

Ciao Drago, complimenti per la tua Grigia.
    Stai facendo un lavoro che mi piace.
    Ora che hai verniciato i sottoporta ci metti anche i profili ?
    Sulle ruote ci avrei metto i copricerchi con il rosso anodizzato che si abbinano bene con il rosso degli interni e il colore della 500 😉

drago500
    Partecipante

Approfittando di un insperato sole ho portato la Grigia a fare un giretto, anche con la luce naturale il risultato mi soddisfa.
    Ci sono un paio di ritocchini da fare ma è sicuramente meglio di prima, ecco qualche scatto:

PA070008-Copia.JPG

PA070009-Copia.JPG

PA070003-Copia.JPG

PA070007-Copia.JPG

:p

@cb73

In effetti caro Claudio posso dirti che dopo varie ricerche ho trovato queste gomme ad un buon prezzo, costano meno della metà rispetto alle Formula e Michelin con fascia bianca, sono di provenienza asiatica e certamente non saranno qualitativamente valide come le gomme premium, ma visto l’uso turistico (e semilento) della Grigia sulle strade di questa terra piatta, penso possano andare bene.

@500
    TV
    Hai ragione Simone, le coppe cromate con i sottocoppa anodizzati stavano senz’altro bene, dopo un breve periodo d’uso però le ho sostituite con queste, molto più pratiche da pulire.
    Per i profili aspetterò, vorrei prima far sistemare alcune cose in carrozzeria, oltre i sottoporta ci sono altre piccole magagne da mettere a posto.

🙂
    🙂

andrea
    Partecipante

Ottimo lavoro é proprio bella cosi

drago500
    Partecipante

🙂

Guido
    Partecipante

Ciao, complimenti per la Grigia. Quei pneumatici a fascia bianca sono molto belli. Di che provenienza sono?
    Dove si acquistano?

drago500
    Partecipante

Ciao Guido, grazie per i complimenti.
    I pneumatici sono di provenienza asiatica, pur non essendo amante dei prodotti orientali ho scelto questi prevalentemente per il loro prezzo, per uno sfizio non volevo spendere una follia, sono di marca RADAR e si trovano facilmente, su Ebay se digiti “pneumatici Radar Fiat 500” oppure “pneumatici fascia bianca Fiat 500” troverai le varie offerte.

🙂

Guido
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=332949]Ciao Guido, grazie per i complimenti.
    I pneumatici sono di provenienza asiatica, pur non essendo amante dei prodotti orientali ho scelto questi prevalentemente per il loro prezzo, per uno sfizio non volevo spendere una follia, sono di marca RADAR e si trovano facilmente, su Ebay se digiti “pneumatici Radar Fiat 500” oppure “pneumatici fascia bianca Fiat 500” troverai le varie offerte.

:)[/quote]
    Grazie, vado a vedere

francesco mazzelli
    Partecipante

Complimenti vivissimi!!

Metterai le molure sottoporta?

drago500
    Partecipante

Grazie Francesco. 🙂
    Ho già tutti i pezzi, ma prima vorrei far fare al carrozziere alcuni lavori, quindi tutto è rimandato a data da destinarsi…(ed euro da accumularsi) 😛

🙂

Davide
    Partecipante

nooooo :woohoo: :woohoo: ma ho notato adesso che hai pure le cigliette. ma che meraviglia. io sono indeciso se metterle o meno. ma dici che col tempo stufano? io volevo metterne un paio dell’epoca che ho trovato fra dei rottami ( ovviamente sistemate ma con l’aspetto vissuto ).

drago500
    Partecipante

Le palpebre me le regalò un amico alcuni anni fa.
    Ma sulla Rossa che è personalizzata in maniera più sportiva non le vedevo bene, poi è arrivata Grigia, che con la sua caratterizzazione più “old style” sopporta bene questi particolari.
    Visto che tu le hai già puoi provare, al massimo le togli e le rimetti nel cassetto.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 427 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.