Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 427 totali)
  • Autore
    Post
  • #435822
    drago500
    Partecipante

    Oggi giochiamo con………………………………………………………la radio! 😛

    002-2-3-4-5.JPG

    004-2-3-4-5-6.JPG

    007-2-3-4-5.JPG

    013-2-3-4.JPG

    🙂

    #435827
    martnuccia
    Partecipante

    sempre più bella :like
    :woohoo: :woohoo:

    #435920
    gi.ma
    Partecipante

    Ma avete notato che la Grigia ha cominciato a far parlare di se anche sulla rivista del Club? :woohoo:

    #435921
    martnuccia
    Partecipante

    certooooo 😉 :woohoo:

    #435923
    drago500
    Partecipante

    :laugh: :laugh: :laugh:

    Un occhietto…

    🙂

    #435927
    williams
    Partecipante

    Direi che è un riconoscimento più che meritato. Sia per l’estetica del mezzo che per la soddisfazione di averla strappata all’incuria. 😉

    #439781
    Gens Orsina
    Partecipante

    Drago, ma riguardo le candele, sbaglio o hai usato anche le Champion Spark Plug. Se affermativo quali consigl:i le Marelli CW6N (di cui parli oggi in un altro Topic) o le Champion (per favore precisa il codice) ? Grazie.

    #439847
    drago500
    Partecipante

    In effetti ho adoperato due tipi di candele, ma su due motori diversi.
    Su quello della Grigia (110F) ho montato le Magneti Marelli CW6N per due motivi, perchè le avevo in stock e perchè nel 1966 erano prescritte dal libretto di Uso e Manutenzione.
    Sul 594 (126A5) della Rossa ho montato invece le Champion L82YC, solo perchè facilmente reperibili e consigliate da un amico.

    In entrambi i casi mi pare che tutto funzioni per il meglio, non ho nessun problema, speriamo continui tutto così….

    🙂

    #439852
    Gens Orsina
    Partecipante

    Grazie Drago, è buon w.e.

    #439977
    francesco mazzelli
    Partecipante

    Ciao Drago!

    orca miseria mi ero perso questo post…

    Che bellezza… molto genuina… tanti dettagli giusti… la sola persistenza della cinghietta reggicofano in gomma fa intuire un passato tranquillo…

    Dovrebbe essere una delle prime NON 6 viti, come tutte le ’66 ha tante reminescenze 8bulloni e, forse, è l’annata peggiore da ripristinare all’origine… in particolare la tua monta ancora la marmitta a barilotto.

    Bellissimi gli interni … molto ben conservati, tappetini Aga compresi… che dire… palpebre a-parte, ( 😛 ) veramente eccezionale!

    Quando puoi, vorrei vedere qualche foto del bagagliaio…

    Un caro saluto

    Francesco

    #439993
    drago500
    Partecipante

    Ciao Francesco, grazie per i complimenti. 🙂
    Come dice il mio caro amico Fabio la macchina “è giusta” ed ha ancora molti particolari originali, il primo proprietario le ha voluto bene (il secondo meno).
    E’ una delle prime “3 viti”, fu immatricolata verso la fine di Aprile del 1966, sarà stata presumibilmente prodotta poco prima.
    La marmitta purtroppo non è del tipo a barilotto, è una a semigusci, ma ci sto lavorando 😛 , qui si intravede:

    2018-05-27_3.JPG

    Mentre per le foto che mi domandavi ecco un paio di scatti del bagagliaio, purtroppo non sono bellissime ma al momento ho solo queste:

    029-2-3.JPG

    vaschetta olio freni, tappo e serbatoio sono quelli giusti, le cinghie sono quelle originali Pirelli, cric e ruota di scorta (coeva :woohoo: ) completano l’arredamento del vano.

    012-2-3-4-5-6.JPG

    025-2-3.JPG

    021-2-3-4.JPG

    022-2-3.JPG

    023-2-3-4-5-6-7-8.JPG

    🙂

    #440016
    francesco mazzelli
    Partecipante

    Si si ovviamente mi riferivo al fatto che deve montare la marmitta a barilotto (fino a telaio 122 e spicci)

    Magnifica…. addirittura i gommini che tengono la targhetta…

    Ho un dubbio giusto sul cofano che alloggia il famoso gommino che invece non ci dovrebbe essere…

    Commovente la ruota di scorta…

    In definitiva, un vero affare!!!

    Mi unisco ai tifosi che spingono per rifare la linea antivegetativa di galleggiamento… sono sicuro che se gratti quello schifo sotto ci trovi anche i fori originali per rimettere le molure sottoporta.

    p.s.

    nel topic numeri di telaio ci sarebbe un vuoto da riempire…

    …………..
    1096xxx 03 Marzo 1966 500 F 6 Viti
    1146xxx 20 maggio 1996 500 F
    ……………….

    🙂

    #440032
    drago500
    Partecipante

    [quote=”francesco78″ post=329427]

    nel topic numeri di telaio ci sarebbe un vuoto da riempire…

    …………..
    1096xxx 03 Marzo 1966 500 F 6 Viti
    1146xxx 20 maggio 1996 500 F
    ……………….

    :)[/quote]

    Fatto!
    Ho corretto anche quel 1996, un refuso che ci portavamo dietro da un pò.

    🙂

    #440415
    drago500
    Partecipante

    PA020002.JPG

    Work in progress…

    B)

    #440506
    gi.ma
    Partecipante

    La Grigia avrà le scarpette nuove. :like

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 427 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.