la strage delle “Brera”

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica la strage delle “Brera”

• Questo topic ha 14 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/11/201101:06 da dani500n.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Mamma mia che peccato….. A me nonostante tutto piaceva tantissimo :dry:

Eros
      Partecipante

Una bella vettura incompresa…peccato 🙁

Anonimo

Bhe ..meglio vuol dire che se a qualcuno piace la puo comprare per due soldi…se davvero è una vettura che non si vende e che addirittura rottamano!!!

Eros
          Partecipante

Peccato che ci vanno ancora troppi anni per diventare d’epoca…potrebbe rivalutarsi nel tempo e per chi vuol fare affari non è da escludere.

calimero
            Partecipante

:ohmy: :ohmy: non me lo sarei mai aspettato

Bernie
              Partecipante

La stessa notizia l’ho letta anche su altri siti… che peccato… 🙁 🙁 🙁

Anonimo

Come tutti gli anni vado al salone di Ginevra ed ero presente anche nel 2002, rimasi a lungo ad osservare la linea della Brera, mi fece letteralmente impazzire, aspettai in coda un po’ di tempo per potermi sedere al volante.
                  La presentarono in versione Concept molto aggressiva, dall’apetura delle porte ai cerchi, dagli scarichi agli interni spettacolari, una strumentazione all’avanguardia………rimasi a lungo incantato ad ammirarla.
                  La presentarono così….

2002_alfa_romeo_brera_01_m.jpg

alfa-brera_in1.jpg

alfa-brera_in2.jpg

Alfa-Romeo-Brera-Concept_3.jpg

Alfa-Romeo-Brera-Concept_22.jpg

Alfa-Romeo-Brera-Concept_23.jpg

italldesign_brera2_03.jpg

williams
                  Partecipante

ma volete che nessuno le compri nemmeno per 1000 euro? che senso ha rottamare una macchina che magari visto il particolare modello avrànno anche pochi km.mah…mi sembra tanto strano. a me non fa impazzire però non mi sembra un auto da portare al demolitore. il mondo è strano.

ivan
                    Partecipante

🙁
                      Mi dispiace; mi dispiace anche non trovare ancora in edicola il nuovo numero di Ruoteclassiche di novembre 🙁 🙁

cevoltri
                      Partecipante

🙁 🙁 🙁
                        Forse però le han rottamate per altri motivi…difetti gravi di fabbrica…
                        Non mi sembra una macchina da rottamare oggettivamente, mi sembra strano che per scelta di mercato ne rottamino solo 180. Speriamo :huh: :huh:

calimero
                        Partecipante

sinceramente credo anche io che ci sia qualcosa dietro a questa rottamazione, :dry: :dry: :dry: :dry:

Bernie
                          Partecipante

A me dispiace…
                            mi è sempre piaciuta come auto, anche se aveva difetti basilari proprio doi progetto, come il peso davvero elevatissimo rispetto alle concorrenti ed i motori troppo poco potenti per un auto così pesante, che la penalizzavano moltissimo rispetto alle concorrenti tedesce come Audi TT o BMW Z4…

Per avere un pochino di pepe in più bisognava prendere obbligatoriamente il 3.2 JTS 24 V da 260 cv…. comunque “pochi” rispetto alle concorrenti…

Domethebest84
                            Partecipante

Molto strano..stiamo parlando di una vettura recentissima..mha..io credo di prendermela a breve..ovv devo vendere prima la mia..mi e sempre piaciuta ma prima del 2009 non esisteva una motorizzazione diesel decente..esisteva solo il 2.4!la macchina e bella anche se e stata concepita male.telaio troppo pesante che ne va a discapito delle prestazioni..io ovv la prendo per passione più che per le prestazioni..che comunque saranno migliorate con uno scarico filtro e centralina..ehhe

dani500n
                              Partecipante

davvero strano…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica la strage delle “Brera”