La Rinascita di un vanto tutto Italiano

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 La Rinascita di un vanto tutto Italiano

• Questo topic ha 42 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/12/201004:10 da velox.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    diggie
    Partecipante

grande restauro, tienici aggiornati!
      ps: se tutto va bene a fine luglio riporto la mia F in patria ovvero a lecce. ora si trova in pv di salerno e vorrei fare un bel viaggetto per arrivare a lecce, ovvero A30 poi napoli canosa e poi verso il salento. ci incontriamo di passaggio? 😀

velox
      Partecipante

diggie ha scritto:

grande restauro, tienici aggiornati!
        ps: se tutto va bene a fine luglio riporto la mia F in patria ovvero a lecce. ora si trova in pv di salerno e vorrei fare un bel viaggetto per arrivare a lecce, ovvero A30 poi napoli canosa e poi verso il salento. ci incontriamo di passaggio? 😀

🙂 a me farebbe un gran piacere fammi sapere come possiamo fare e dove ci possiamo incotrare magari presso di me 😉 B) B)
        per il restauro ti ringrazio per i complimenti vi tengo naturalmente aggiornati ma da sabato sono fermo sono in attesa dell porte per andare avanti 😉

robertoabarth595
        Partecipante

complimentoni velox!! ottimo lavoro!!

velox
          Partecipante

robertoabarth595 ha scritto:

complimentoni velox!! ottimo lavoro!!

:cheer: Grazie Roberto, ma purtroppo da una settimana e ferma e i lavori non sono andati avanti 🙁 spero che da domani riesco a afre qualcosa 😉 B)

Billo
            Partecipante

ma chi sei il mago del trapianto. complimenti, bel restauro da vero appassionato.

velox
              Partecipante

:cheer: Grazie Billo ma sono un Carrozziere semplicemente apassionato delle nostre amate 500 come tutti noi qui nel Forum. 😉

Bernie
                Partecipante

Velox come procede il restauro della picclina? 😉

velox
                  Partecipante

🙁 Bernie questa piccolina per ora è un po ferma in cantiere per far posto alla piccolina di Orazio, nella sezione fai da te, sopratutto perche le 500 dei clienti non possono stare per tanto fermi in carrozzeria, hanno la priorità. Ma sicuramente fine gennaio riprenderanno i lavori. :cheer:

Bernie
                    Partecipante

Bè giusto che sia così….
                      Bravo! 😉

Billo
                      Partecipante

quando vedo questo tipo di restauro rimango senza parole, spettacolare lavoro di mani esperte.
                        complimenti e infomaci dei lavori. :woohoo:

velox
                        Partecipante

Billo ha scritto:

quando vedo questo tipo di restauro rimango senza parole, spettacolare lavoro di mani esperte.
                          complimenti e infomaci dei lavori. :woohoo:

Billo vi terò aggiornato su tutti lavori postati, sono contento che ti piace il modo in qui affronto e effetuo i miei lavori, spero di esservi di aiuto per eventuali lavori future alle vostre. 😉

velox
                          Partecipante

Grazie della tua fiducia Albatros, quando se mai dovrebbe arrivare il momento del bisogno, certamente la tratteremo come che se fosse nostra con tutto il dovuto professionale. 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
                          • Il topic ‘La Rinascita di un vanto tutto Italiano’ è chiuso a nuove risposte.

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 La Rinascita di un vanto tutto Italiano