La Protagonista della settimana

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica La Protagonista della settimana

• Questo topic ha 650 risposte, 50 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/10/202403:41 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 650 totali)
  • Autore
    martnuccia
    Partecipante

la bella 500 Francis Lombardi di Spike11 a tenerci compagnia tra le pagine del Forum :like

drago500
      Partecipante

Cambio della guardia, questa settimana la protagonista è la bella R di Diego76.

🙂

gi.ma
        Partecipante

Bella la semplicità della R, complimenti a Diego. 🙂

Diego76
          Partecipante

Grazie per questa bella sorpresa !. Sono contento di aver avuto sia la L che la R come protagoniste della settimana.

Diego76
            Partecipante

Buonasera Maurizio, grazie per il messaggio.
              Quando mi ero affacciato al mondo della 500, non avevo preso in considerazione il modello R perché lo consideravo poco interessante.
              Poi pian piano, leggendo libri e riviste, parlando con gli amici del forum, ho scoperto tante cose di questa macchina e proprio la semplicità ma anche le innovazioni del modello (in particolare il motore) mi hanno portato a sceglierla.
              Sono molto contento di avere sia una L che una R. Penso sia stata per me la giusta scelta.

Truvlino
              Partecipante

In questo topic celebriamo le 500 degli utenti del forum mettendole in evidenza nel sito, ma in questa occasione vorrei menzionare anche il proprietario del cinquino protagonista di questa settimana. Diego è un vero appassionato, profondo conoscitore del mondo 500 e lo vive da originale e genuino amatore. Senz’altro una passione da far conoscere :like :like :like

williams
                Partecipante

Non è finita ….Ti manca la F adesso .Ha.Ha.Ha.

drago500
                  Partecipante

…..e la D.

:laugh: :laugh: :laugh:

riccardo.rabassini@gmail.com
                    Partecipante

[quote=”Truvlino” post=400763]In questo topic celebriamo le 500 degli utenti del forum mettendole in evidenza nel sito, ma in questa occasione vorrei menzionare anche il proprietario del cinquino protagonista di questa settimana. Diego è un vero appassionato, profondo conoscitore del mondo 500 e lo vive da originale e genuino amatore. Senz’altro una passione da far conoscere :like :like :like[/quote]

Condivido in pieno, conoscendolo personalmente 🙂 🙂
                      Diego, io farei un pensiero sulla Giardiniera… 😉 😉

drago500
                      Partecipante

Ecco la bella D di Diego89, protagonista della settimana!!!

🙂

drago500
                        Partecipante

La “seriosa” R di Alby69 in vetrina questa settimana.

🙂

drago500
                          Partecipante

……….e questa settimana ci farà compagnia la piccola “tunizzata” di rildes.

🙂

Truvlino
                            Partecipante

Sostituita la protagonista della nostra vetrina virtuale.
                              Spazio alla 500 di Abarthista.

Ale74Pc
                              Partecipante

Il mese di marzo si apre con la 500 F di spunto :like
                                1972, ottima annata per le 500 😉

drago500
                                Partecipante

Nuovo cambio della guardia, questa settimana la L di nessuno72 è protagonista.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 650 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica La Protagonista della settimana