La ” N ” in gara

Forum Movies and pics La ” N ” in gara

• Questo topic ha 55 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/03/201614:00 da gi.ma.
Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

IMMAGI51.JPG

gi.ma
      Partecipante

Ho reinserito le ultime due foto che erano andate perdute. 😉

Andrea.Effe1965
        Partecipante

Porca miseria mi stavo perdendo questo Topic meraviglioso.
          Arrivo ben ultimo, ma ti ringrazio per aver condiviso queste testimonianze bellissime………………

Ale74Pc
          Partecipante

arrivo in ritardo.. :whistle:
            bellissimo argomento e bellissime foto. (che tempi!)

gi.ma
            Partecipante

Queste foto, qualche giorno fa mi hanno letteralmente ” cercato ” in rete, si tratta della gara in cui Ignazio ha stabilito il mitico record a Vallelunga, dichiarato al mattino e durato anni, un vero punto di riferimento.
              E’ la linea di partenza e la nostra N con Ignazio alla guida è la numero 62.

002-6.jpg

009-2.jpg

cb73
              Partecipante

Bellissime foto e bellissimo topic :like
                ad essere sincero non l’avevo mai visto , ma ho subito rimediato e recuperato il tempo perduto 😉
                Certo che la N è sempre in pol position :whistle: :whistle:

Una curiosità, ma la griglia di partenza, veniva affidata sempre previe prove o in base alla classifica generale ?
                Gi.ma, scusa la mia ignoranza :blush: :blush:

drago500
                Partecipante

L’acquisto è andato in porto!!! :like
                  Queste foto sono bellissime e dovevano per forza essere custodite da te.
                  Sono contento Maurizio, so quanto ci tenevi.
                  🙂

gi.ma
                  Partecipante

La gara era articolata in due manche, per la prima si effettuavano le qualifiche, mentre per la seconda si teneva conto dell’ordine d’arrivo della prima.
                    Una nota personale, in queste foto non poteva mancare Marco, mio fratello, sempre vicino ad Ignazio e presente a tutte le nostre gare da sempre, una vita in officina e nei box di tutta Italia. 😉

Dimenticavo, nello schieramento è presente anche una nostra Sport. 🙂

meury
                    Partecipante

Spettacolare :like

gi.ma
                      Partecipante

Nella seconda foto c’è anche il fratellone che toglie la cassettina dei ferri dall’ abitacolo…
                        Qui invece Ignazio stava prendendo il largo, lo vediamo all’uscita del semaforo.

001-15.jpg
                        Per chi non lo ricordasse, Vallelunga fino al 69 era in senso antiorario; poi vi dirò perchè si chiama curva del semaforo ( una piccola curiosità). 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics La ” N ” in gara