La mitica marmitta per il cinquino

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Articoli e prove La mitica marmitta per il cinquino

• Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/03/201919:31 da Toivonen.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    fabio. n
    Partecipante

Quante volte è stata oggetto di discussione :cheer:
      Grazie dell’informazione 😉

Domenico 595
      Partecipante

Beh immagino… D’altronde è un pezzo d’avvero unico e sempre più difficile da trovare; l’originale naturalmente :woohoo:

gi.ma
        Partecipante

Grazie della info e penso che dobbiamo anche ringraziare Matteo. 🙂 😉

Domenico 595
          Partecipante

Se ti riferisci all’autore senz’altro 😉

gi.ma
            Partecipante

Sì Domenico, credo sia Matteo Comoglio.

Domenico 595
              Partecipante

Esatto è proprio lui, è un tuo conoscente per caso?

meury
                Partecipante

È anche un ospite del forum…

Andrea.Effe1965
                  Partecipante

Confermo, è Matteo che ha scritto questo prezioso articolo. ……tra l’altro viene citata anche il tipo di marmitta che ho io……

Domenico 595
                    Partecipante

A bene allora sarà contento che ho pubblicizzato il suo articolo… B) 😛 😉

gi.ma
                      Partecipante

Matteo ha proposto sulla rivista lavori interessanti che arricchiscono noi appassionati, siamo noi a ringraziarlo per il suo lavoro e per i modi che ha nel Forum. 🙂 😉

fabio. n
                        Partecipante

[quote=”gi.ma” post=226613]Matteo ha proposto sulla rivista lavori interessanti che arricchiscono noi appassionati, siamo noi a ringraziarlo per il suo lavoro e per i modi che ha nel Forum. 🙂 ;)[/quote]
                          Giusto :cheer:

matteo27051982
                          Partecipante

Sono io che ringrazio Voi e la Vostra passione che mi permette di poter scrivere questi articoli. Spero di riuscire a trasmettere qualche cosina di buono e sopratutto bello per noi appassionati. Nel frattempo Buon Natale a tutti! 😉

Toivonen
                            Partecipante

Ringraziando sia chi ha scritto l’articolo, sia chi l’ha postato… interessandomi molto (perché da sempre detesto gli scarichi bum bum, ma il record Monza è l’unico che non mi dispiace sia come sound sia come discrezione – quello a terminali piccoli-), chiedo se possa esser possibile postare a risoluzione maggiore e maggiore definizione l’articolo.
                              ringrazio comunque in anticipo, in ogni caso!
                              Vittorio

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Articoli e prove La mitica marmitta per il cinquino