La mia Piccolina una celebrità!!!!!!

Forum Movies and pics La mia Piccolina una celebrità!!!!!!

• Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/11/201102:54 da Targa.Nera.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo

E sì cevoltri, certo che una piccola grande diva! Son soddisfazioni vedere che la propria auto è stata vista da miglioni di occhi! :woohoo: :woohoo:

calimero
      Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
        sonosoddisfazioni.gif

Bernie
        Partecipante

Complimentoni Cevoltri…
          Questa si che deve essere stata una vera sorpresa: scommetto che non te lo saresti mai aspettato :laugh: :laugh:
          Che grande soddisfazione!!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Nicolò
          Partecipante

[quote=”David” post=111604]E sì cevoltri, certo che una piccola grande diva! Son soddisfazioni vedere che la propria auto è stata vista da miglioni di occhi! :woohoo: :woohoo:[/quote]

Complimenti Cevoltri.
            Invece a David, a proposito del suo post, dico: vuoi scatenare una rissa????

gi.ma
            Partecipante

Poi c’è chi dice che la 500 è piccolina, Kasas è alto 2 metri. 😛 😉
              Complimenti Cervoltri.

Anonimo

[quote=”Nicolò” post=111621][quote=”David” post=111604]E sì cevoltri, certo che una piccola grande diva! Son soddisfazioni vedere che la propria auto è stata vista da miglioni di occhi! :woohoo: :woohoo:[/quote]

Complimenti Cevoltri.
                Invece a David, a proposito del suo post, dico: vuoi scatenare una rissa????[/quote]
                Facciamo Gianninisti vs Abarthisti? Chi vincerà? :laugh: :laugh:
                Anche se abito a 500 mt. dall’officina Abarth di Corso Marche il mio cuore batte per il bicilindrico della casa Romana…. 😉

meury
                Partecipante

complimenti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
                  aspetto sempre che mi passi a trovare 😉

manfral80
                  Partecipante

Bella soddisfazione!

Targa.Nera
                    Partecipante

cavoli che soddisfazione.. ma sti vetri super neri che si vedono? fotomontaggio o li hanno fatti x davvero e poi tolti subito dopo? anche davanti è impenetrabile.. B)

Targa.Nera
                      Partecipante

si nota molto bene l anteriore a 4/5 secondi e alla fine quando scende..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics La mia Piccolina una celebrità!!!!!!