Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Sono nella fase di posizionamento del cofano, finalmente mi è venuta l’idea giusta per il suo supporto 🙂

non è tutto qui, ne manca ancora una parte che sto verniciando ora 🙂
    PC211629.JPG

PC211630.JPG

Andrea
    Partecipante

ecco la parte che mancava 🙂

PC221629.JPG

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]Montato e fissato anche il cofano, devo solo trovare un gancio che come nella realtà mi blocchi il cofano nel caso volessi tenerlo aperto 🙂

molto probabilmente il proprietario mi darà anche i suoi fari, baffo e paraurti originali 🙂

lo spero :woohoo: [/color]

PC231632.JPG

PC231633.JPG

[color=#0000ff]ho fissato con tre viti nere il cofano al supporto di legno che funge da cerniera 🙂
    non immaginate quanto mi sia dispiaciuto fare quei tre buchi :)[/color]

PC231630.JPG

PC231631.JPG

PC231629.JPG

barolo65
    Partecipante

Complimenti per la tua N. :cheer:

Sotto il cofano……..frigo bar con Verdicchio dei castelli di Jesi o Vernaccia di Serrapetrona. :cheer:
    Se piace il vino rosso…..Rosso Conero o Piceno. :cheer:
    Se piace il vino passito …Lacrima di Morro D’alba :woohoo:
    Che bei ricordi…..
    Se sei astemia….. Acqua oligominerale naturalmente gasata annata 2013. 😆

Prosit

500platinum
    Partecipante

Complimenti Andrea,un bel passatempo che si può tradurre in un modo solo=Passione 😉

Andrea
    Partecipante

[quote=”barolo65″ post=192667]Complimenti per la tua N. :cheer:

Sotto il cofano……..frigo bar con Verdicchio dei castelli di Jesi o Vernaccia di Serrapetrona. :cheer:
    Se piace il vino rosso…..Rosso Conero o Piceno. :cheer:
    Se piace il vino passito …Lacrima di Morro D’alba :woohoo:
    Che bei ricordi…..
    Se sei astemia….. Acqua oligominerale naturalmente gasata annata 2013. 😆

Prosit[/quote]

Sono astemia….. 🙂 però lo si può sempre tenere per le cene con gli amici che lo bevono, vuoi mettere che piacere tirare fuori le bottiglie di vino dalla 500 N??? Questo è un altro dei suoi possibili utilizzi 🙂

barolo65
    Partecipante

Si un 500 eNotec vino e acqua a temperatura di servizio ottimale analcolici a go go compagnia al seguito cosa vuoi di più dalla vita….due pezzi di beccute o scroccafusi :whistle:

Prosit

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]eccola in versione enoteca 🙂
    (avevo solo due bottiglie di vino :D)[/color]

PC241636.JPG

Fabio
    Partecipante

A mezzanotte dal cofano usciranno i doni per i più buoni e,carbone per i monelli :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Michel Serandrei
    Partecipante

Bella idea molto brava 🙂

Claudio
    Partecipante

…vedo che i lavori procedono bene, bello 🙂
    hai gia’ deciso di che colore verniciare il mobile/musetto vintage?

Andrea
    Partecipante

[quote=”Claudio” post=192851]…vedo che i lavori procedono bene, bello 🙂
    hai gia’ deciso di che colore verniciare il mobile/musetto vintage?[/quote]

[color=#0000ff]Grazie 🙂
    No, ho deciso di lasciarla come l’ho vista la prima volta, apportando solo alcuni interventi di colore dove ritenevo opportuno,
    il bello del risultato è che la 500 mostri a chi la osserva, tutto il tempo che ha vissuto e le cicatrici che gli hanno fatto, così l’osservatore più sensibile avrà la sensazione che questa parte di carrozzeria gli parli, gli racconti la sua storia e allo stesso tempo stimoli la sua curiosità 🙂
    Se la riverniciassi perderebbe tutto il suo fascino che ha acquisito col tempo e sarebbe soltanto un altro mobile “a base di 500” uguale ad altri che si costruiscono oggi con lamierati nuovi.[/color]

Claudio
    Partecipante

[quote=”Atargatis500R” post=192902][quote=”Claudio” post=192851]…vedo che i lavori procedono bene, bello 🙂
    hai gia’ deciso di che colore verniciare il mobile/musetto vintage?[/quote]

[color=#0000ff]Grazie 🙂
    No, ho deciso di lasciarla come l’ho vista la prima volta, apportando solo alcuni interventi di colore dove ritenevo opportuno,
    il bello del risultato è che la 500 mostri a chi la osserva, tutto il tempo che ha vissuto e le cicatrici che gli hanno fatto, così l’osservatore più sensibile avrà la sensazione che questa parte di carrozzeria gli parli, gli racconti la sua storia e allo stesso tempo stimoli la sua curiosità 🙂
    Se la riverniciassi perderebbe tutto il suo fascino che ha acquisito col tempo e sarebbe soltanto un altro mobile “a base di 500” uguale ad altri che si costruiscono oggi con lamierati nuovi.[/color][/quote]

si,in effetti hai ragione 🙂

Anna Balduzzi
    Partecipante

[quote=”Atargatis500R” post=192902]
    [color=#0000ff]….. così l’osservatore più sensibile avrà la sensazione che questa parte di carrozzeria gli parli, gli racconti la sua storia e allo stesso tempo stimoli la sua curiosità 🙂
    [/color][/quote]
    [color=#0000bb]Hai navigato tantissimo per aver sviluppato tanta forza espressiva: l’aria del forum si diffonde al meglio. Complimenti anche per il lavoro, l’idea, la realizzazione e … il regalo, perche no?
    Vuol dire che hai amici cari che conoscono le tue qualità artistiche e sapevano che saresti riuscita.
    Bravissima 🙂 🙂 [/color]

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”anna500″ post=192939]…. l’aria del forum si diffonde al meglio…. [/quote]
    Quando sarà Maestrale….forse 😉 :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.