[color=#0000ff]In questi tre giorni, dopo tanti bozzetti con la matita e i pastelli, su quadratini di carta 😀 , finalemente mi è venuta l’ispirazione giusta su come utilizzare il materiale che mi è stato donato, a dire il vero le idee erano tante ma ero limitata dai colori che avevo (rosso, tre tonalità di grigio, nero e bianco), così prima ho realizzato il cartamodello, poi ho tagliato la pelle sintetica e infine piano piano ho cucito assieme tutti i pezzi, ci sono state anche diverse modifiche in corso d’opera, succede a noi artisti, mentre stiamo realizzando una cosa… ecco che ci viene in mente una miglioria da apportare :D….
L’idea era di mettere un coperchio (rivestito con qualche materiale) alla struttura in legno, così, nel caso si volessse usare il mobile a cofano aperto, si avrà la possibilità di appoggiarci degli oggetti, (ad esempio delle bottiglie di vino o di liquori durante una cena, un giradischi d’epoca, una collezione di qualcosa….. 😉 ), lo avevo detto che avrebbe dovuto essere polivalente,
un domani si potra aggiungere una cassa nella parte sottostante e così sarà anche un vano per custodire degli oggetti 🙂
[/color]
ora un po’ di foto 🙂