La mia marmitta

Forum Movies and pics La mia marmitta

• Questo topic ha 71 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/08/202301:54 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Autore
    Andrea.Effe1965
    Partecipante

Io mi alzo in piedi e comincio ad applaudire……..

gi.ma
      Partecipante

Una piccola nota, i miei coperchio punterie, collettore e carburatore non sono uguali a quelli in foto, ma grazie a Marco sono proprio quelli. 😉

williams
        Partecipante

È proprio un bel trombone:woohoo:

gi.ma
          Partecipante

IMG_0523.JPG

Conti dell’epoca.

gi.ma
            Partecipante

[quote=”gi.ma” post=356740]Marmitta , credo Ansa che commercializzava Alquati negli anni 70.

Su motore della mia Romana dei tempi corsaioli, fatto da mio padre e Marco e da lui ripristinato.[/quote]

Brutto autocitarsi, ma dovevo riprendere queste immagini per dire che questo scarico è tornato sotto Romana, infatti l’abbiamo montata per portarla a Garlenda. 🙂

D366D0BB-E9C2-4C6A-9EF8-FA5B4C0E4D31.jpeg

3AE0FAF3-27D4-49D1-B5B8-A882DC70E52F.jpeg

Fabio7824
              Partecipante

Hai un video dove si sente?

gi.ma
                Partecipante

No Fabio, mi dispiace. 🙂

fabio. n
                  Partecipante

[quote=”Fabio7824″ post=381661]Hai un video dove si sente?[/quote]

Fabio, magari come la mia ahahah

Scherzo 🙂

brunm59
                    Partecipante

buongiorno gruppo, qualcuno cortesemente potrebbe postare la foto di una marmitta originale Giannini?? grazieeeeeeeeeee

brunm59
                      Partecipante

buongiorno gruppo, qualcuno cortesemente potrebbe postare la foto di una Gianninni TV L originale..??? Grazieeeeeeeeeeee

drago500
                        Partecipante

Due immagini trovate in rete, mostrano i kit ufficiali Giannini per i modelli 590 GT e TV Montecarlo

purtroppo le foto sono in bassa risoluzione.

🙂

Attachments:
                          • TVMontecarlo.jpg
                          • 590GT.jpg
                          drago500
                          Partecipante

Il termine “marmittino” viene spesso adoperato dagli appassionati per definire uno scarico sportivo.

Oggi userò questo termine per mostravi un recente acquisto, si tratta di uno scarico Mille Miglia d’epoca a uscita singola.

Come potete notare, il silenziatore è veramente “slim”, ha un diametro di poco più di 7 centimetri, da qui il termine “marmittino”, mentre il terminale cromato misura circa 5 centimetri di diametro.
                            Vista la ridotta sezione della parte centrale è dotato di apposite staffe per il fissaggio, le standard non riuscirebbero a stringere il silenziatore.
                            Trovo sia davvero un bell’oggetto e sarei curioso di sentire che rumore farebbe su una delle mie auto, se qualcuno di voi già la monta sulla sua 500 ci racconti le impressioni riguardanti sound e prestazioni.
                            Per ora è “esposta” insieme alle altre, un giorno chissà….

🙂

Attachments:
                            • 1_2022-05-31.JPG
                            • 2_2022-05-31.JPG
                            • 3_2022-05-31.JPG
                            • 4_2022-05-31.JPG
                            • 6_2022-05-31.JPG
                            williams
                            Partecipante

Ben,,,,portala qui da me che la monto e ti faccio sentire….Che problema c’è, Ha,Ha,Ha,,

drago500
                              Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

williams
                                Partecipante

20220607_192512.jpg
                                  marmitta venduta come Conti per tutte le 500 ……bella , ma senza nessun marchio e sulla R o 126 non monta. oppure ci sono da fare delle modifiche al tubo riscaldamento….verrà buona per la prossima 500

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics La mia marmitta