La mia “L” Giallo Positano del 1970… foto, lavoretti ed esperienze di viaggio!

Forum Le nostre 500 La mia “L” Giallo Positano del 1970… foto, lavoretti ed esperienze di viaggio!

• Questo topic ha 64 risposte, 12 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 25/10/202021:35 da lelemanu.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    leonardix
    Partecipante

Ho avuto un po’di tempo per montare gli acquisti, le cromature delle plastiche sono tornate a brillare!

Attachments:
      • IMG_20191218_140902_2019-12-18-2.jpg
      drago500
      Partecipante

Decisamente meglio cosรฌ!!!

๐Ÿ™‚

Fufu
        Partecipante

Bellissime! :like

leonardix
          Partecipante

In diretta dalla “Befana in 500” di Tor Vaianica (RM)
            La mia 500 in versione simil carro di carnevale!
            La mia vetturetta sembra aver riscosso la simpatia di grandi e piccini…
            Buona epifania!

Attachments:
            • IMG_20200106_121759.jpg
            • IMG_20200106_100104.jpg
            • IMG_20200106_121807.jpg
            Fufu
            Partecipante

Che carina Leonardo! Buona epifania anche a te! :-):-)

leonardix
              Partecipante

Il mio nuovo mini impianto stereo funziona alla perfezione… Ho montato un connettore a 9 poli che mi consente di smontare il tutto e ripristinare il posacenere in 15 secondi…

Perfetta la riproduzione degli MP3 e la ricezione Bluetooth, anche come vivavoce, e fantastico il fatto di avere un amplificatore 10+10W integrato nell’apparecchio, consumi molto bassi per il nostro impianto elettrico, il tutto unito ad una estrema semplicitร  di montaggio!
                Unica ricezione non stratosferica, quella della radio FM, che soffre dei disturbi del motore e di una antenna integrata non eccelsa, provvederรฒ con una antenna adesiva a parabrezza

Ora sto iniziando le rifiniture…
                Ho montato tutto su una basetta in compensato, l’ho verniciata color giallo Positano come la mia 500 ed ho montato i quattro angoli cromati.
                Ancora da vedere l’effetto in auto, ma immagino buono, voi che ne pensate?

Un caro saluto a tutti!:like

Fufu
                Partecipante

Ciao Leonardo, ho letto il tuo messaggio anche sull’altro topic, non posso fare altro che complimentarmi con te.
                  La radio รจ molto bella esteticamente! ๐Ÿ™‚ Complimentii ๐Ÿ˜‰

leonardix
                  Partecipante

[quote=”FUFU” post=354501]Ciao Leonardo, ho letto il tuo messaggio anche sull’altro topic, non posso fare altro che complimentarmi con te.
                    La radio รจ molto bella esteticamente! ๐Ÿ™‚ Complimentii ;-)[/quote]
                    Grazie mille, infatti, ho pubblicato una foto anche sull’altro topic per aggiornare la situazione, visto che ne avevamo giร  scritto…

leonardix
                    Partecipante

Eccolo al suo posto in versione quasi definitiva…
                      IMG_20200214_152950.jpg

Anche un breve video…

leonardix
                      Partecipante

C’era qualcuno che stava studiando come alimentare la nostra 500 con energie alternative, sostenibili e rinnovabili…
                        Ho trovato la soluzione!
                        IMG_20200220_170305.jpg

Perfetta in questo periodo di carnevale… Un piccolo intervento e la nostra vetturetta si trasforma in un piccolo carro allegorico!
                        BUON CARNEVALE!!! B) :silly: :p :like
                        IMG_20200220_170322.jpg

cb73
                        Partecipante

:laugh: :cheer: :laugh:
                          Che carina , se parteciparss a una sfilata carnevalesca, sono sicuro che il podio sarebbe suo :like :like

leonardix
                          Partecipante

[b]Rieccomi qui, la mia 500 L giallo positano si avvia rapidamente ai 50 anni dall’immatricolazione ed ai 100.000 Km percorsi!
                            [/b]
                            Ultimamente un dosso fuori norma mi ha fatto spezzare i supporti motore sul carter della distribuzione…:S

in piรน qualche calo di compressione e la presenza di olio piรน vistosa del normale me la hanno fatta portare dall’amico meccanico… lavori importanti per lei!

IMG_20200916_164031.jpg
                            qui si vede il punto spezzato a causa del dosso fuori norma, per fortuna abbiamo trovato il ricambio originale tramite un amico appassionato!

Di seguito il motore nelle sue parti principali, ancora da rimontare, appena rientrato in officina!
                            Nonostante fosse quasi piรน facile trovare modifiche per aumentare le prestazioni che componenti originali, ho scelto di lasciare tutto originale… ๐Ÿ˜‰

IMG_20201016_164217.jpg

IMG_20201016_164235.jpg

IMG_20201016_164240.jpg

Speriamo di riaverla presto e bene per festeggiare in “rodaggio” i suoi primi 50 anni ed i suoi primi 100.000Km!:cheer:

Attachments:
                            • IMG_20201016_164208_2020-10-18-2.jpg
                            lelemanu
                            Partecipante

bella complimenti

leonardix
                              Partecipante

bella complimenti

Grazie mille, abbiamo qualcosa in comune a quanto pare!;) B) B)

leonardix
                                Partecipante

[size=5][b]Ragazzi, domani la mia cinquecentina compirร  50 anni e proprio domani andrรฒ a riprenderla dal meccanico col motore rimesso a nuovo!!! ๐Ÿ˜‰ B) :silly: :laugh: :woohoo:
                                  [/b][/size]
                                  Qualche anticipazione direttamente dall’officina…!

803d7a29-02b7-4484-8941-39592a406f8c.jpg

8b7678ee-73a0-4fba-94ca-3baa1c509d8b.jpg

5bb649fa-d77f-465c-a1ca-850c696fc211.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La mia “L” Giallo Positano del 1970… foto, lavoretti ed esperienze di viaggio!