La mia L del ’71

Forum Le nostre 500 La mia L del ’71

• Questo topic ha 21 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/03/201206:02 da Cinquino di Lucca.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    pagani
    Partecipante

Peccato per il musetto e l’antirombo….. 🙁

fiat500l
      Partecipante

Quoto Pagani … Peccato davvero x il frontale della R …. Una curiosità ma la maniglia del cofano posteriore e’ della F ???

DarYone
        Partecipante

bella 5nquina 🙂

Panzer1964
          Partecipante

Complimenti!!!!

velox
            Partecipante

purtroppo ce sempre qualcuno che ha da dire e da criticare 🙂 , bella sono certo che la farai tornare splendente 😉

fiat500l
              Partecipante

Non volevo criticare….. nn erano mie intenzioni…… 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

velox
                Partecipante

[quote=”fiat500l” post=131125]Non volevo criticare….. nn erano mie intenzioni…… 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 :([/quote]
                  certamente non intendevo solo te, ma in questo modo facciamo passare la voglia di far inserire altre foto di altri utenti, 😉 fiat 500 un pm per te

andrius
                  Partecipante

tutte le nostre 500 sono belle e ogniuna di loro ha qualcosa da raccontarci 😉
                    benvenuto e complimenti

fiat500l
                    Partecipante

Certo Andrius confermo cio’ che dici…. ogni nostra 500 e’ bella ed ha qualcosa da raccontarci….

Cmq nn volevo x niente al mondo criticare.
                      Chiedo scusa ancora..

[quote=”andrius” post=131129]tutte le nostre 500 sono belle e ogniuna di loro ha qualcosa da raccontarci 😉
                      benvenuto e complimenti[/quote]

gi.ma
                      Partecipante

Bella la tua 500, Yuri. 😉

5cento
                        Partecipante

Complimenti, proprio carina la tua “L”…..!

yuri500
                          Partecipante

Ciao a tutti, lo so anch’io che ha qualche imperfezione ma stranamente anche dopo 41 anni è sana e poi era di un unico proprietario con targhe e documenti originali.
                            Con un pò di pazienza e con tanta passione tornerà al suo splendore originale spero inoltre se ce ne sarà bisogno di poter “usare” la vostra competenza!
                            Grazie a tutti!

velox
                            Partecipante

[quote=”yuri500″ post=131291]Ciao a tutti, lo so anch’io che ha qualche imperfezione ma stranamente anche dopo 41 anni è sana e poi era di un unico proprietario con targhe e documenti originali.
                              Con un pò di pazienza e con tanta passione tornerà al suo splendore originale spero inoltre se ce ne sarà bisogno di poter “usare” la vostra competenza!
                              Grazie a tutti![/quote]
                              concordo con te 😉

manfral80
                              Partecipante

[quote=”yuri500″ post=131291]Ciao a tutti, lo so anch’io che ha qualche imperfezione ma stranamente anche dopo 41 anni è sana e poi era di un unico proprietario con targhe e documenti originali.
                                Grazie a tutti![/quote]

Ciao yuri500 anche io ho una L del 71, appartenuta a mio zio per 23 anni e ora da 18 anni in mio possesso. Anche la mia ha targhe e documenti originali ed è stata prodotta a Termini Imerese. L’ho tenuta così come l’ho ricevuta per 18 anni solo ora ho deciso di intervenire in modo radicale.
                                Sono sicuro che anche la tua tornerà allo splendore originale, l’importante non avere fretta ma come dici tu pazienza e passione! Complimenti.

fiat500l
                                Partecipante

Ciao Yuri500 prima di tutto nn volevo x nulla al mondo criticare la tua 500, poi concordo con ciò che hai scritto e con tanta passione ritornerà al suo splendore …
                                  Chiedo ancora scusa e goditi il tuo cinquino !

Grazie a tutti![/quote]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La mia L del ’71