La mia L del 69

Forum Le nostre 500 La mia L del 69

• Questo topic ha 33 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/05/202114:14 da marcolo88.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    riccardo.rabassini@gmail.com
    Partecipante

Buongiorno Matteo, il colore della tua 500 è Rosso corallo 102, prodotto dal 68 al 72, anche se da fine 71 fino a fine produzione nel 75 è stato introdotto il Rosso corallo scuro 165
      Fai attenzione che in molti li confondono, il 102, come il corallo, ha un tono leggermente spento che vira sul rosa, mentre il 165 è un poco più acceso e vira sull’arancio..

drago500
      Partecipante

Per avere un colore veramente simile a quello della tua auto ti conviene farne preparare un certo quantitativo in un colorificio, con il tintometro riusciranno a comporre la tinta esatta.

Il colore è quasi certamente il Rosso Corallo 102.

🙂

matteo75
        Partecipante

Era quello che credevo,difatti sembra quasi rosa-arancio

Partecipante

il codice colore sulla targhetta identificativa del telaio appare da giugno 71 (fonte: Fiat 500 l’utilitaria della libertà di M. Comoglio e E. Bo)
            p.s. perdonami se mi permetto.. già che ci sei (e probabilmente già lo sai), prendi un set di borchie inox con il disegno specifico della L, sono un po’ più squadrate, quelle che hai attualmente sono quelle della F 🙂

matteo75
            Partecipante

Si me lo hanno gia’ fatto notare,ma l’idea era quella di metterci 4 cerchi in lega piu’ avanti

Partecipante

🙂 🙂 🙂

rag49
                Partecipante

Nel pubblicare le foto conviene sempre oscurare parte del numero di targa oppure di telaio.

matteo75
                  Partecipante

[quote=”rag49″ post=374761]Nel pubblicare le foto conviene sempre oscurare parte del numero di targa oppure di telaio.[/quote]

Come posso modificare la foto?

rag49
                    Partecipante

Puoi chiedere a un moderatore

Partecipante

Se hai fatto la foto dal telefonino, ci sono le opzioni per ruotare le immagini e per ritoccare con varie pennini e colori

rag49
                        Partecipante

Prima di inviarle segui il consiglio di Riccardo, dopo averle pubblicate nel forum se non sbaglio, occorre l’intervento del moderatore per le modifiche

matteo75
                          Partecipante

Intendevo dire come sostituire la foto.Comunque non e’ un problema,cerchero’ di stare attento la prossima volta.

Mycar69
                            Partecipante

Matteo volevo farti i complimenti per la tua 500, ne avevo una uguale alla tua in passato ed era di mio padre ,poi nel 2006 qualcuno ha pensato di rubarla. Ti posso assicurare che il colore era identico ed era il 102 Corallo, comunque complimenti per la lucidatura.

Ca.claudio
                              Partecipante

Complimenti per l’auto e per il bel colore!

matteo75
                                Partecipante

IMG_20210323_115915.jpg

Ho preso un kit di freni a disco che settimana prossima montero’.

Forse qualcuno storcerà il naso,ma credo sia un upgrade necessario (almeno per me)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La mia L del 69