› Forum › Movies and pics › LA “MIA” GARLENDA “NO HIGHWAYS” prima parte
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/07/201409:59 da filoralla.
-
AutorePost
-
10 Luglio 2014 alle 23:14 #296639ClaudioPartecipante
ciao,
vedo dalle foto che hai fatto il San Bernardino…
oltre ad essere panoramico,con il cinquino ti diverti un sacco 🙂
facendolo al rientro,se la 5 è un po’ piu’ “spinta”…,
non senti “la fatica” della salita B) 😉
io ad andare giu’ faccio il colle del Nava,
rientro il colle San Bernardo 😉è un peccato che la struttura al colle,bar-ristorante, è andata all’abbandono……una volta era tappa fissa per motociclisti,camper,insomma un po’ per tutti,faceva da riferimento punto di ritrovo/incontro/appuntamento.
11 Luglio 2014 alle 4:51 #296651gi.maPartecipanteGrazie filoralla, bellissime immagini; sicuramente una bella esperienza da ricordare e ripetere.
Bello il Gran Tour, mi sarebbe proprio piaciuto parteciparvi. 🙂16 Luglio 2014 alle 9:52 #297182filorallaPartecipante[quote=”Claudio” post=210994]ciao,
vedo dalle foto che hai fatto il San Bernardino…
oltre ad essere panoramico,con il cinquino ti diverti un sacco 🙂
facendolo al rientro,se la 5 è un po’ piu’ “spinta”…,
non senti “la fatica” della salita B) 😉
io ad andare giu’ faccio il colle del Nava,
rientro il colle San Bernardo 😉è un peccato che la struttura al colle,bar-ristorante, è andata all’abbandono……una volta era tappa fissa per motociclisti,camper,insomma un po’ per tutti,faceva da riferimento punto di ritrovo/incontro/appuntamento.[/quote]
Ciao,
Avrai capito che sono un “purista” la mia bambina è assolutamente originale,
ma va benissimo così, un po più lentamente ma si arrampica senza problemi.Grazie e ciao Ivo.
16 Luglio 2014 alle 9:59 #297184filorallaPartecipante[quote=”gi.ma” post=211009]Grazie filoralla, bellissime immagini; sicuramente una bella esperienza da ricordare e ripetere.
Bello il Gran Tour, mi sarebbe proprio piaciuto parteciparvi. :)[/quote]Grazie Gima,
Assolutamente da ripetere, avevo sentito voci contrastanti su Garlenda, ma per quanto mi riguarda un’esperienza più che positiva. Organizzazione impeccabile, staff enorme, tutti gentili e pronti a darti una mano e ad assisterti. I tour spettacolari e per tutti i gusti, intrattenimento vario e divertente, ma soprattutto una quantità inverosimile di cinquini che per un week end sono padroni di tutta la zona !!
La mia esperienza “no autostrade” è stata la ciliegina sulla torta.
Grazie e ciao Ivo.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › LA “MIA” GARLENDA “NO HIGHWAYS” prima parte