La mia ciccina va sistemata

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 La mia ciccina va sistemata

• Questo topic ha 49 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/11/202113:22 da mammamatti.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    mammamatti
    Partecipante

Qui è in partenza per i lavori.

Attachments:
      • 20210208_165830.jpg
      Fabio7824
      Partecipante

Complimenti sembra ben messa

mammamatti
        Partecipante

sembra solo purtroppo. va sistemata dappertutto….

Attachments:
          • 20210215_100511.jpg
          • 20210215_100517.jpg
          • 20210215_100526.jpg
          • 20210215_100535.jpg
          Fabio7824
          Partecipante

Anche io ne ho acquistata una ( a caro prezzo ) che a prima vista sembra bella ma ha tanti lavori di carrozzeria da fare , sicuramente la farò restaurare da cima a fondo

mammamatti
            Partecipante

Aiutoooooo
              la mia piccina è stata cotta……sabbiata….e con un nuovo fondo per farci i lavori senza che faccia nuova ruggine….ma che impressione

Attachments:
              • TERMOSVERNICIATA3.JPG
              • TERMOSVERNICIATA1.JPG
              • MICROPULITA1.JPG
              • MICROPULITA2.JPG
              • MICROPULITA5.JPG
              • IMG_6434.JPG
              • IMG_6436.JPG
              Fabio7824
              Partecipante

Complimenti i lavori procedono bene

mammamatti
                Partecipante

sono emerse tutte le sue cicatrici….povera ciccina…
                  mi han detto che questi lavori erano la cosa più sensata da fare per scoprire le magagne senza aspettare mesi per grattare tutti gli anni cdi stucco che si portava addosso

Gens Orsina
                  Partecipante

Come dico sempre quello che stai vivendo è un periodo che rimpiangerai ma te ne accorgerai solo al termine dei lavori. Per farci partecipare meglio a questa tua splendida avventura ti coniglio di mostraci le foto a tutta pagina e ti spiego come fare: dopo aver cliccato su AGGIUNGI FILE e catturato le immagini, clicca anche su INSERISCI. Seguendo questa semplice procedura le stesse saranno immediatamente visibili nel Topic.
                    In bocca al lupo per tutto.

mimmof500
                    Partecipante

complimenti per i lavori che stai effettuando sulla tua ciccina, sono anch’io in puglia ed ho pure una L del’70 restaurata ormai 20 anni fa…

drago500
                      Partecipante

Fa sempre un certo effetto vedere le piccole scocche necessariamente “maltrattate” dai professionisti che le riporteranno agli antichi splendori.
                        Ancora non è intervenuto il flessibile, quello sì che creerà sconforto, ancora ricordo la mia…

Ma alla fine tutto si risolverà per il meglio e la tua ciccina tornerà più in forma che mai, tu e la tua famiglia la potrete portare a spasso per molti e molti anni.

Forza e buon lavoro!!!

🙂

Attachments:
                        • 15_2021-03-20.JPG
                        riccardo.rabassini@gmail.com
                        Partecipante

coraggio mammamatti, la L di famiglia risorgerà a nuova vita e tornerà ad essere bellina bellina, vedrai tante persone che si volteranno e sorrideranno al passaggio della tua macchinina tutta lucente.. e come la parcheggi ti capiterà di trovare persone ad ammirarla e che ti racconteranno che ne hanno avuta una cui sono legati ricordi indelebili.. a me capita via via, e la cosa mi diverte molto 🙂

mammamatti
                          Partecipante

Grazie per il conforto.
                            Vedere quella tua sembra esplosa. Ma se e cosi che deve essere il procedimento che sia 🙂

La mia adesso è nella carrozzeria. Stanno valutando il da farsi…..Io vorrei tenere piu parto originali possibile, ma mi dicono che alcune parti, i passaruota davanti credo, erano stati riparati per un incidente, male a quanto pare perché senza stucco sono accartocciati e tutti bucherellati.

C’e da cambiarli mi dicono……Secondo voi sono una parte strutturale importante?
                            Mio figlio che fa ingegneria meccanica dice che vanno cambiati perché sono “fracichi” (termine ingegneristico)….

Voi consigliate di farlo?

mammamatti
                            Partecipante

[/attachment] MICRO3_2021-03-21.JPGnon ho altre foto….solo questa dove si vede qualcosa

simocin500
                              Partecipante

ciao,il restauro della nostra Amata è questo nel senso che se sono anni che non vengono toccate sono tutte cosi.Visto che due anni fa ho finito il restauro totale della mia 500L e ora mio figlio 25enne ha iniziato il restauro della sua 500F il percorso è quello li.Però a fine lavori la soddisfazione è impagabile.Buon lavoro.

Fabio7824
                                Partecipante

[quote=”mammamatti” post=375763][/attachment] non ho altre foto….solo questa dove si vede qualcosa[/quote]

Effettivamente il passaruota è malconcio mi sa che va cambiato totalmente, ma aspetta altri pareri.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 La mia ciccina va sistemata