la mia automirage

Forum Le nostre 500 la mia automirage

• Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/12/202100:05 da Poldo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Piacere di vederti 🙂
      La tua fuoriserie è davvero stupenda, immagino che goduria deve essere in estate.

:like :like :like

🙂

gi.ma
      Partecipante

Un modello molto particolare, complimenti fab64, bella. 🙂
        Ho ingrandito le immagini. 😉

fab64
        Partecipante

vi ringrazio x i complimenti è davvero un’auto particolare e fa parte delle sole 97 costruite (esemplare n.65) destinate alla germania ha un motore anomalo 595 cc con testata panda monocondotto carb 28 filtro aria esterno cerchicmr tutta originale poi il motore è……ma non si vede .Vincente in tante manifestazioni da slalom a regolarità a premiazioni x unicita e simpatia me la coccolo come se fosse una bugatti e al suo passaggio la gente chiede x curiosita e i bambini che vogliono salire x una foto.A volte x essere felici basta poco e non serve avere auto milionarie che vengono ammirate si,ma con freddezza e invidia,mentre con la mia piccolina strappo solo sorrisi ciao a tutti e viva iraduni che sono meravigliosi sempre

drago500
          Partecipante

I complimenti sono doverosi e meritatissimi, hai una vettura particolare e rara.
            Le tue considerazioni sono giustissime, noi con le nostre piccole auto riusciamo a regalare un sorriso a tutti, mi capita spesso di fermarmi a parlare con persone che vedendo la 500 mi raccontano storie di tanti anni fa con un entusiasmo e una felicità davvero palpabili.
            I bambini poi……..
            la vedono come un grande giocattolo, non possono conoscere questa macchina ma ne sono irresistibilmente attratti, se vado a prendere mia figlia a scuola con la rossa mi trovo in un attimo accerchiato da una nuvola di bambini, che spettacolo.

🙂

williams
            Partecipante

praticamente una dune buggy col motore fiat! molto bella e sicuramente rarissima.ne’avevo vista prima d’ora solo un’altra gialla. complimenti !

jonatan
              Partecipante

Molto bella e particolare, complimenti. 😉

Ale74Pc
                Partecipante

Una “speciale” veramente particolare! 😉
                  Non se ne vedono in circolazione tante… Tientela stretta..

…La erede della Gamine Vignale…

Andrea.Effe1965
                  Partecipante

Non ne avevo mai vista una……complimenti…………

Poldo
                    Partecipante

Ciao, leggo adesso questi commenti perchè sto facendo una ricerca di informazioni sulla Pick Wick (mi accingo a restaurarne una…) ma sembra sia più facile parlare al telefono col Papa….
                      Tu o altri amici nel club potreste aiutarmi ad avere qualche info in più?

Grazie

Poldo
                      Partecipante

Ciao, scusa se mi inserisco, leggo adesso questi commenti perchè sto facendo una ricerca di informazioni sulla Pick Wick (mi accingo a restaurarne una…) ma sembra sia più facile parlare al telefono col Papa….
                        Tu o altri amici nel club potreste aiutarmi ad avere qualche info in più?
                        Tu ce l’hai ancora? Potresti darmi una mano? Grazie

Saluti

Poldo
                        Partecipante

Ciao, potresti gentilmente aiutarmi con qualche informazione sulla Pick Wick? Nel web si trova poco o niente, grazie

cb73
                          Partecipante

Ciao Poldo
                            Hai spolverato un topic di 5 anni fa circa .
                            Mi spiace comunicarti che l’utente non è un assiduo frequentatore del forum e difficilmente leggerà questi tuoi messaggi d’aiuto.
                            Leggo però che ti stai accingendo a restaurarne una .
                            Perché non apri un topic tutto dedicato a questa particolare macchina , magari tra i frequentatori troverai qualcuno che ti sa dare qualche info.

Poldo
                            Partecipante

Ciao Cb73,
                              grazie per la risposta, avevo visto che era un topic “datato” ma speravo che l’utente fosse più attivo 🙁
                              seguirò il tuo consiglio sperando che ci sia qualcun altro “sull’argomento”.
                              Grazie ancora

cb73
                              Partecipante

Figurati , ho visto che hai aperto un nuovo topic , spero tu riesca a reperire info untili .
                                Per me è tutto nuovo e seguirò volentieri questa tua avventura :like

Poldo
                                Partecipante

Grazie,
                                  spero di poter andare avanti fruttuosamente nella ricerca anche per poter a mia volta aiutare qualcun altro sull’argomento Mirage. E’ intrigante sapere che ci sono poche vetture in circolazione che hanno “rivestito” in modo particolare le nostre 500 . 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 la mia automirage