• Questo topic ha 90 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 91 totali)
  • Autore
    francesco bianchi
    Partecipante

Ciao Fabio! grazie
    Bhe intanto ti devo dire che nutro profonda invidia per la tua mascherina copripulsanti cruscotto.. la sto cercando ma non la trovo! 🙁
    Le strisce di alluminio sottoporta le ho, originali dell’epoca…. devo solo montarle.
    Faro carello si che mi interessa! mandami un PM

Complimenti anche per la tua.. bellissima!

Pierangelo Pedretti
    Partecipante

Ciao Cesco
    Complimenti perché la tua D è veramente bella,mi farai sapere poi “anche privatamente se vuoi” come sono e se le dicerie che si dicono sulle atlas sono vere.
    L’accessorio al volante si chiama servoclacson,l’originale era della vitaloni,però si trova abbastanza facilmente la replica e costa intorno ai 100 euro.

francesco bianchi
    Partecipante

[quote=”Tommino” post=198965]Ciao Cesco
    Complimenti perché la tua D è veramente bella,mi farai sapere poi “anche privatamente se vuoi” come sono e se le dicerie che si dicono sulle atlas sono vere.
    L’accessorio al volante si chiama servoclacson,l’originale era della vitaloni,però si trova abbastanza facilmente la replica e costa intorno ai 100 euro.[/quote]

Ciao Tommino! Grazie mille…
    Nono ma non intendo il servoclaxon, quello cel’ho originale vitaloni pagato 80€ molto bello.
    Quello che intendo è il copripulsanti che vedi nella foto qui
    image_2014-03-08.jpg

Pierangelo Pedretti
    Partecipante

Scusate non avevo letto bene,l’accessorio di cui parlavi Cesco è la mascherina pulsanti e non il servoclacson,inoltre mi son dimenticato di dirti che il codice colore telaio corto è grigio 694 mentre quello del lungo è grigio 695

francesco bianchi
    Partecipante

Grazie tommino per i codici colori 😉

Matteo
    Partecipante

Dunque, i pianali e tutta la 500 sotto e’ completamente verniciata. Per il telaio capote io ho usato un grigio-vela cod.684: in realtà non c’e’ un codice ufficiale da quanto ne so, pero’ ti posso dire che il mio fa un bell’effetto, molto simile alle foto dell’epoca o a quelli conservati. Il telo capote e’ nero. Per la capote lunga non so dirti i colori, non mi sono informato per non farmi tentare… 😉

Fabio
    Partecipante

Ciao la placca con scritto nuova 500 l.acquistai molti anni fa!e i rostri ti piacciono?

francesco bianchi
    Partecipante

Spero di trovarla anch io prima o poi!
    Si anche i rostri mi piacciono ma sono indeciso se metterli oppure no!

francesco bianchi
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Ieri sera ho fatto il mio primo giro con la romanina!
    Non l’avevo mai guidata… L’ho usata per 3 ore fino a tarda notte, è stato bellissimo!!!
    All’inizio non facile guidarla, ma dopo poco moooolto meglio!
    Non facile ancora il passaggio dalla terza alla seconda, spesso gratto un po.. Povera romanina! La sto conoscendo, ma è già amore!

Ecco qui uno scatto fatto ieri all’arena di Verona

image_2014-04-26-2.jpg

A breve la porto da un amico carrozziere per le ultime sistemazioni, come vedete devo montare anche le modanature sottoporta, ma comunque sono a buon punto 😉

Attachments:
    • image_2014-04-26.jpg
    Giuseppe
    Partecipante

Bellissima romanina, vedrai che appena ci prendi la mano (e il piede) ti sarà difficile guidare le auto moderne. :cheer:

gi.ma
    Partecipante

Sì cesco è aMMore ed è bello leggere della tua passione. 🙂
    Molto bella la Foto, grazie. 😉

drago500
    Partecipante

Confermo,bella la foto e bella la Romanina.
    Per la guida tutto nella norma,qualche grattata BISOGNA darla!!!
    Complimenti Francesco.
    🙂

maxeliano
    Partecipante

Foto Stupenda!

Romanina è Bellissima!

😉

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”cescobianchi” post=203662]Ciao a tutti!
    Ieri sera ho fatto il mio primo giro con la romanina!
    Non l’avevo mai guidata… L’ho usata per 3 ore fino a tarda notte, è stato bellissimo!!!
    All’inizio non facile guidarla, ma dopo poco moooolto meglio!
    Non facile ancora il passaggio dalla terza alla seconda, spesso gratto un po.. Povera romanina! La sto conoscendo, ma è già amore!

Ecco qui uno scatto fatto ieri all’arena di Verona

A breve la porto da un amico carrozziere per le ultime sistemazioni, come vedete devo montare anche le modanature sottoporta, ma comunque sono a buon punto ;)[/quote]
    bellissima 500!
    molto bella anche la foto, oserei dire: “da concorso”

Marco Argenti
    Partecipante

Complimenti un vero amore!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.