Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    virna fabiola
    Partecipante

COMPLIMENTONI!!!! evviva, è bello leggere di un piccolo cuoricino che batte forte e da ancora tante emozioni!!!
    Complimenti anche a te David, che di sicuro con manico deciso hai saputo sfruttare tutte le sue potenzialità!!!

Luca
    Partecipante

bellissima storia!! sono felicissimo che per una volta il cuore abbia vinto! In senso che non è belllo quando uno ci mette la passione, il sudore e l’anima, arriva ad una gara, privato e pieno di adrenalina, e si vede dei team “privati” che sembrano scuderie da mondiali!!
    sono strafelice per te, e per la tua Vittoria, e tra parentei ma non troppo, bellissimo nome! (io stò ancora pensando a quello che darò alla mia futura amata… e se mi sente la mia fidanzata milegna!!) :laugh:

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti dei complimenti ragazzi!
    Quando si partecipa ad una competizione non si sa mai cosa si troverà sul posto al momento dell’arrivo.
    Quando arrivai rimasi inquietato dal vededermi accerchiato da 5oo da urlo con tanto di staff tra preparatori, meccanici, piloti (tutti esaltati) e compagnia bella.
    Una cosa posso dire, dopo aver raggiunto un risultato per me così strepitoso e inaspettato, alla fine della manifestazione, sulla strada del ritorno, continuavo ad accarezzare cruscotto e volante dicendo con occhi lucidi di felicità e orgoglio:” Brava Vittoria amore mio, ti sei comportata alla grande, gliela abbiamo messa in barba a tanti! Continua così, lo so che non mi tradirai mai!”

Giuseppe
    Partecipante

Questo si che è amore….
    Vittoria sarà stata strafelice…. 😉

Attachments:
    • Piangere-20100929.gif
    gi.ma
    Partecipante

Avevo ragione a dire che certe discussioni vanno riproposte! 😉

David,oltre che dall’assetto potrebbe dipendere anche da qualche cavallo in piu?
    Che facciamo la induriamo un pochino?

Anonimo
    Ospite

Mi sa che dovrei fare l’assetto ex novo… 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao David 😉
    La tua Vittoria è veramente fantastica e fai bene ad esserne orgoglioso :laugh:
    ma perchè non ci racconti un pò la sua storia (se ti va),dove l’hai trovata ,che passato ha ecc. ecc.
    Siamo curiosi…. 😛

500platinum
    Partecipante

Grande David,Complimentoni per la vittoria di Vittoria e tua. 😉

Matteo
    Partecipante

David ha scritto:
    [quote]Grazie a tutti dei complimenti ragazzi!
    Quando si partecipa ad una competizione non si sa mai cosa si troverà sul posto al momento dell’arrivo.
    Quando arrivai rimasi inquietato dal vededermi accerchiato da 5oo da urlo con tanto di staff tra preparatori, meccanici, piloti (tutti esaltati) e compagnia bella.
    Una cosa posso dire, dopo aver raggiunto un risultato per me così strepitoso e inaspettato, alla fine della manifestazione, sulla strada del ritorno, continuavo ad accarezzare cruscotto e volante dicendo con occhi lucidi di felicità e orgoglio:” Brava Vittoria amore mio, ti sei comportata alla grande, gliela abbiamo messa in barba a tanti! Continua così, lo so che non mi tradirai mai!”

Grande David la tua Vittoria è la numero 1!!!!!!!!!!!… 😉

Francesco
    Partecipante

bravino…. potevi fare l’assoluto….

Anonimo
    Ospite

Seeeeee!!!! Magari!! Con gli 800, assetto 10″ non c’è stata trippa per gatti! Lassastà che per me e Vittoria è già stato un ottimo risultato! Va bene così… 🙂
    Ora come ora potrei giocarmela… 😉

chrifasi
    Partecipante

Bravo, bravo, bravo!

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.