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- Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/10/200916:50 da akii500.
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11 Settembre 2009 alle 2:36 #48561mimmof500Partecipante
vittoriogianola ha scritto:
Il “fatto” dei 15 cm lo scritto io,pensate ragazzi: una delle mie rimesse è in discesa, quando ci mettevo la R pur essendo in pendenza scendevo con l’auto in piano :laugh: :laugh: :laugh:
e ci credo…
non so come sia fatto l’attrezzo, so che esiste perchè un mio amico meccanico mi ha detto di averlo ancora…
13 Ottobre 2009 alle 16:04 #51807maxelianoPartecipanteMeccanici di allora avevano uno strumento per il precarico della balestra.
Non tutti ce l’hanno ancora o sanno come usarlo ma si può eseguire il lavoro anche senza questo strumento.Come ti hanno ben sugerito devi allentare i 4 dadi della balestra ed con un carico all’anteriore di 130/140 Kg (anche una persona seduta và bene) devi stringere i 4 dadi.
La balestra sarà cosi precaricata e l’anteriore si abbasserà del giusto.
Hai controllato se al posteriore le molle sono state tagliate e quindi più basse?Ti metto un pò di materiale utile:
13 Ottobre 2009 alle 16:05 #51808maxelianoPartecipante😉
13 Ottobre 2009 alle 16:05 #51809maxelianoPartecipante😉
13 Ottobre 2009 alle 16:50 #51810akii500PartecipanteCiao Maxeliano,
grazie per i tuoi documenti e i tuoi consigli.
Spero che possa aiutarlo.
io ho già avuto questo problema ed è stato risolto come l’ho descritto alcune settimane fa e vedo che sei d’accordo con me.
Non avendo tutti gli attrezzi, è la cosa più semplice da fare.
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