Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 815 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Bellissimo ed emozionante anche trovare , solo in uno , la lampadina Philips marchiata Fiat :woohoo: a doppio filamento e perfettamente funzionante :like IMG-20190325-WA0021.jpg

Ranieri
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=339154]i lavori e lavoretti procedono e mi sono dedicato al recupero delle luci di posizione/direzione anteriori .
    Bellissima la base in alluminio, alle quali ho dovuto rifare i due piccoli prigionieri che servono per fissarli alla carrozzeria perchè nonostante la quantità abbondante di wd40 si sono spezzati durante lo smontaggio.
    ecco il risultato 😉 ;)[/quote]
    Bravo, ottimo lavoro sia di lucidatura dell’alluminio che per la riparazione dei prigionieri spezzati.

gi.ma
    Partecipante

Rileggo queste tue parole e penso a quando convintamente asserivi che ne avresti preso cura più in là nel tempo….e invece ti ha rapito. 😉 :like

francesco mazzelli
    Partecipante

Claudiuccio….

ricordati di controllare il porta luce targa che sono curioso….

cb73
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=339180]Rileggo queste tue parole e penso a quando convintamente asserivi che ne avresti preso cura più in là nel tempo….e invece ti ha rapito. 😉 :like[/quote]
    Non mi ha rapito, mi ha proprio stregato :laugh: :laugh:
    Andrò avanti fino a quando le finanze me lo permetteranno, poi aprirò un fondo raccolta qui sul forum, sperando di raccogliere i fondi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

cb73
    Partecipante

[quote=”francesco78″ post=339190]Claudiuccio….

ricordati di controllare il porta luce targa che sono curioso….[/quote]

Certo, appena riesco, procederò con il suo recupero e posterò le foto :like :like

Giuseppe Lorenzo
    Partecipante

Bellissimo e molto utile questo topic! Lo seguo con molto interesse!

cb73
    Partecipante

Ciao Giuse01,
    questo tuo messaggio, non può che farmi piacere, :like
    Vedo che sei un nuovo utente :like e allora ne approfitto per chiederti gentilmente di fare una tua bella presentazione qui :
    https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
    darai così modo a me e a chi lo desidera la possibilità di conoscerti e di darti il benvenuto , ci tengo non deludermi 😉 😉

Giuseppe Lorenzo
    Partecipante

Certo, lo faccio subito!

cb73
    Partecipante

Effettuata la revisione dell’altro fanalino , purtroppo ho constatato che la chiocciola è stata sostituita con una sicuramente dell’epoca, ma priva di sigle , quindi anonima 🙁 mi sa che dovrò iniziare la ricerca di una chiocciola originale altissimo :laugh: .
    La cosa che mi ha colpito è che il portalampade ha i connettori dei contatti elettrici contrassegnati con i colori dei fili , diciamo impossibile sbagliare il collegamento :laugh: :laugh: 20190329_145216.jpg

cb73
    Partecipante

Nei giorni con un po’ più di tempo , si tralasciamo i piccoli particolari e ci si dedica alla carrozzeria.
    Tolto il parafango destro come avevo già preventivato anche il passaruota esterno è da sostituire perché troppo compromesso. :blush: IMG-20190323-WA0002.jpg
    Quindi via con il trapianto IMG-20190323-WA0013.jpg IMG-20190323-WA0014.jpg
    Ottimo e grande soddisfazione, anche questo ricambio di produzione odierna calza a pennello :like :like

Ranieri
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=339458]Effettuata la revisione dell’altro fanalino , purtroppo ho constatato che la chiocciola è stata sostituita con una sicuramente dell’epoca, ma priva di sigle , quindi anonima 🙁 mi sa che dovrò iniziare la ricerca di una chiocciola originale altissimo :laugh: .
    La cosa che mi ha colpito è che il portalampade ha i connettori dei contatti elettrici contrassegnati con i colori dei fili , diciamo impossibile sbagliare il collegamento :laugh: :laugh: [/quote]
    Questo fanalino è Carello, non un ricambio generico.
    Ora viene il bello: è originale questo o l’altro?:evil: :laugh: :laugh: :laugh:

cb73
    Partecipante

Ciao Senatore , credo di non essermi spiegato bene :blush:
    La base è carello originale , quello che ho trovato di diverso tra questo e laltro è la chiocciola ( vetro ) che sul primo è marchiato carello e credo sia di primo impianto , il secondo è anonimo e credo sia stato sostituito 🙁

Ranieri
    Partecipante

Ah ok, pensavo ti riferissi al corpo del fanalino, non al vetro.
    Ho capito male io, scusami.:blush: :blush: :blush:

cb73
    Partecipante

Ma che scusami, non c’è nulla da scusarti, non sai quanto mi fa piacere leggere commenti di ogni genere :like

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 815 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.