Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 815 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

Secondo la vostra esperienza e originale

Attachments:
    • 8B97692E-F6D5-44F9-A709-9365EAE98A07.jpeg
    • EBAF22B9-E09D-446B-BC97-1392939415B2.jpeg
    cb73
    Partecipante

Prova a guardare se vedi il simbolo della pirelli un piccolo scudetto .
    A vedere così comunque potrebbe essere originale

cb73
    Partecipante

Dopo aver sistemato il problema pompa dell’olio, siamo andati a fare qualche giretto di prova e tutto sembra ok .
    Ieri allora , l’ho prenotata per la revisione periodica , diciamo la prima verifica dopo anni e anni .
    Ma per portarla al centro revisione , dobbiamo prima rassicurarla.
    Ecco un altro inghippo :angry: :angry:

cb73
    Partecipante

Contatto il mio assicuratore, sub agente Alianz, fornisco il codice per stipulare il nuovo contratto assicurativo con sconto del 72% per la seconda Fiat 500 , ma il sistema blocca la convenzione .
    Allora si suppone che il problema sia il fatto che la prima 500 ha l’assicurazione sospesa .
    Faccio riattivare pure quella tanto anche la L deve fare la revisione .
    Neppure così, il sistema lascia fare il nuovo contratto allora si mobilita l’agenzia , interrogo il club e l’agenzia si mette a sua volta in contatto con Alianz per capire dov’è il problema.
    Intanto Fabio sii dedica alla pulizia dell’auto

IMG-20210623-WA0003.jpg

E monta i gommini alla pedaliera che erano rimasti nel dimenticatoio

IMG-20210624-WA0004.jpg

cb73
    Partecipante

Diciamo che io sono molto teso e passo praticamte il mio tempo al telefono .
    Fabio intanto si dedica a qualche sfizio ….

20210621_100637.jpg

ciao Claudio, la D è veramente splendida.. io devo smontare gli interni alla F 67, non è che mi puoi mandare Fabio in vacanza premio? 😉 😉

cb73
    Partecipante

Le ore passano e io ho la revisione prenotata alle 14 del venerdì.
    Friggo e non ricevo notizie .
    Arriviamo così alle 12 di venerdì, quando ricevo la chiamata del mio assicuratore e mi comunica che la situazione è risolta :like :like
    Auto assicurata con convenzione 😉
    Scappo e corro subito a pagare e ritirare la polizza

cb73
    Partecipante

[quote=”riccardo.rabassini@gmail.com” post=380980]ciao Claudio, la D è veramente splendida.. io devo smontare gli interni alla F 67, non è che mi puoi mandare Fabio in vacanza premio? 😉 ;)[/quote]

Guarda che viene volentieri , ma te la smonta tutta :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

Si si, mentre tu eri al telefono come al solito QUALCUNO lavorava…

:laugh: :laugh: :laugh:

Scherzi a parte, la macchina non è bella, è bellissima, strepitosa, una meraviglia, una piccola bomboniera, curata nei dettagli e coccolata vite per vite.

Ho ancora impressa nella mente la reazione (giusta e comprensibile) di tua mamma quando vide il “rudere” scendere dal carroattrezzi, vorrei sapere ora cosa ne pensa la nonna di Fabio.

cb73
    Partecipante

Alle 13, 40 si parte alla volta del centro revisione .
    Sono al settimo cielo , io e Fabio facciamo gli apripista con Diletta e dietro ci seguono mia figlia Giorgia alla guida e mia moglie .
    Un piccolissimo raduno famigliare :laugh: :laugh:
    Lo so che , con le revisioni scadute non avrei potuto viaggiare su strada , ma la distanza non è abissale e rivedere la D su strada dopo tantissimi anni di inattività e vedere Giorgia al volante della L , non ha prezzo e merita rischiare
    Sono solo dispiaciuto di non aver fatto nessuna foto .

cb73
    Partecipante

Grazie per i complimenti Drago .
    Mia mamma non l’ha ancora vista …..

[quote=”cb73″ post=380982][quote=”riccardo.rabassini@gmail.com” post=380980]ciao Claudio, la D è veramente splendida.. io devo smontare gli interni alla F 67, non è che mi puoi mandare Fabio in vacanza premio? 😉 ;)[/quote]

Guarda che viene volentieri , ma te la smonta tutta :laugh: :laugh:[/quote]

la devo portare in carrozzeria…. e nel frattempo sistemare il sedili, con nuove imbottiture e fodere.. e poi nuovi pannelli porta/fianchetti posteriori.. nuova capote con telaio grigio, nuove maniglie esterne ecc ecc.. il tuo allievo diventa il mio maestro 🙂

gi.ma
    Partecipante

Bellissima Claudio, complimenti. 😉

Fufu
    Partecipante

Che dire Claudio e Fabio… erano ormai un paio d’anni che attendevo questo momento, ed è finalmente giunto!
    Non posso fare altro che complimentarmi un’ultima volta con voi, la 500 è mozzafiato: credo vivamente che sia una delle non numerosissime 500 restaurate, riportate realmente agli antichi splendori di una volta.
    Ancora una volta auguri ragazzi, di vero cuore!

:like

Ranieri
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=380984]Alle 13, 40 si parte alla volta del centro revisione .
    Sono al settimo cielo , io e Fabio facciamo gli apripista con Diletta e dietro ci seguono mia figlia Giorgia alla guida e mia moglie .
    Un piccolissimo raduno famigliare :laugh: :laugh:
    Lo so che , con le revisioni scadute non avrei potuto viaggiare su strada , ma la distanza non è abissale e rivedere la D su strada dopo tantissimi anni di inattività e vedere Giorgia al volante della L , non ha prezzo e merita rischiare
    Sono solo dispiaciuto di non aver fatto nessuna foto .[/quote]
    Che io sappia, se hai una prenotazione per la revisione, sei autorizzato a percorrere il tragitto che devi compiere per recarti a fare la revisione nel giorno e l’ora fissati per la revisione.

Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 815 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.