Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 815 totali)
  • Autore
    Fufu
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Claudio mi è venuta volgia di D……..
    E’ magnifica, che altro dire!
    Complimenti!! :like 😉 😉

drago500
    Partecipante

Che meraviglia!!!

BELLISSIMA!

🙂

cb73
    Partecipante

Grazie mille a tutti , girerò i complimenti al carrozziere, e non vi nego che non vedo l’ora di poterla vedere dal vivo .
    Già me la sogno finita e con il suo interno blu.
    Aprire le sue portiere a vento credo che mi darà una grande emozione .

drago500
    Partecipante

Ancora ricordo il gesto di disperazione di tua mamma.
    Vorrei vedere la sua faccia quando porterai a casa questo spettacolo.

Anzi, chiedo a Fabio di immortalare il momento….(tu ovviamente pagherai il reportage fotografico) :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

cb73
    Partecipante

Cercherò di far immortalare in momento ……
    E io pago 🙁 🙁 🙁

drago500
    Partecipante

Ovviamente ovvio :laugh: :laugh: :laugh:

Gian56
    Partecipante

Grande Claudio, che dire……….spettacolo!!!
    :like :like 🙂

Fabio
    Partecipante

Complimenti Claudio è venuta benissimo, la 8 b sarà sicuramente trattata bene.
    Secondo me ti emozioni anche quando la monterai e li Fabio deve immortalarti :laugh: :laugh: :laugh:

Andrea
    Partecipante

E’ meravigliosa e non potevi lasciarla in mani migliori, è garanzia perché anche Nanì venga uno spettacolo………………. attendo anche io le foto della “lacrimuccia” ( e non solo per i conti):laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Truvlino
    Partecipante

Aspettavo trepidante l’avanzamento dei lavori in questo topic, grazie. Belle foto e bravo carrozzaio. Aspetterò con altrettanto entusiasmo la fase di rimontaggio e sono sicuro sarà corredata da descrizioni e osservazioni competenti.

cb73
    Partecipante

Eccomi , ho aspettato con ansia il discorso del presidente Conte , per vedere se nella fase 2 di questa pandemia, ci si sarebbe potuti muovere un po’ di più, ma con mio rammarico ( con questo non voglio criticare le scelte governative e non ) ho capito che non sarei ancora potuto andare a prendere la D e di conseguenza portare la 8 bulloni al carrozziere.
    Allora la settimana scorsa mi sono chiesto se il carro attrezzi sarebbe potuto andare lui
    Presto fatto , ho chiamato subito per informarmi e per chiedere anche un ipotetico costo di spesa .
    A volte un pochino di fortuna non guasta e vengo a sapere che si lui può effettuare il trasporto e che se decido rapidamente , dopo un paio d’ore, sarebbe venuto a prendere la F in quanto stava effettuando un soccorso a 4 km da casa mia . :woohoo:
    Mi attivo subito a mettermi in contatto con il carrozziere, che prontamente non risponde al telefono , sono nel panico e agitato .
    Mia moglie vedendomi così nervoso e anche un po’ affranto , mi chiede cosa stia succedendo e dopo la mia spiegazione, mi dice di avere il numero della moglie del carrozziere.
    Sante donne , grazie a loro parlo con il carrozziere , il quale stava comodamente leggendo un libro ed aveva messo in silenzioso il telefono .
    Poco male , tutto risolto e si combina la cosa .
    Mi attivo subito con Fabio per sgomberare la 8 bulloni e per riordinare il box , ma appena si tratta di mettere in cortile la macchina ecco che iniziano a cadere alcune gocce di pioggia .
    La F è su lamiera e non deve prendere acqua .
    Vado velocemente a comprare un telo e 10 metri di corda elastica e poi impacchettiamo l’auto .
    Arriva il carro e sotto un bel temporale carichiamo la F
    20200427_165417.jpg

appena partita finiamo di sistemare il box tanto per ammazzare il tempo dell’attesa.

cb73
    Partecipante

Anche se l’attesa non è stata lunghissima, ad ogni rumore di furgone o camioncino, Fabio sobbalzava e mi diceva , papà c’è diletta …..
    Poi tornava apatico :laugh: :laugh:
    Ma finalmente il rumore questa volta è quello giusto ed ecco spuntare in carro .
    Mi ero raccomandato di coprire la D con lo stesso telo che avevo messo sulla F per non farla bagnare , ma per fortuna è uscito uno splendido sole e i due hanno deciso di non coprirla .
    Qui deluderò Drago , non ho fatto immortalare la mia faccia quando diletta è arrivata , ho preferito immortalare la felicità di Fabio , che rispecchiava parte della mia gioia :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo:

20200427_175745.jpg 20200427_175800.jpg 20200427_180512.jpg 20200427_180535.jpg

cb73
    Partecipante

Finalmente è a casa rigorosamente coperta…..
    Soddisfatti e contenti ( dal vivo rende molto di più che in foto ) ci ritiriamo in casa e spiego a Fabio che con molta calma avremmo iniziato i lavori di restauro dei vari pezzi e il rimontaggio della macchina .
    Perché nonostante la voglia e l’entusiasmo, il periodo lavorativo per me è molto impegnativo e le forze fisiche mancano .

Ranieri
    Partecipante

Ap………..però, già verniciata?
    Ora inizia il bello, allora!!!
    Buon lavoro!

martnuccia
    Partecipante

gioia e soddisfazione strameritate per entrambi
    siete una grande squadra e Diletta è fantastica con quel colore :like

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 815 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.