Eccomi , ho aspettato con ansia il discorso del presidente Conte , per vedere se nella fase 2 di questa pandemia, ci si sarebbe potuti muovere un po’ di più, ma con mio rammarico ( con questo non voglio criticare le scelte governative e non ) ho capito che non sarei ancora potuto andare a prendere la D e di conseguenza portare la 8 bulloni al carrozziere.
Allora la settimana scorsa mi sono chiesto se il carro attrezzi sarebbe potuto andare lui
Presto fatto , ho chiamato subito per informarmi e per chiedere anche un ipotetico costo di spesa .
A volte un pochino di fortuna non guasta e vengo a sapere che si lui può effettuare il trasporto e che se decido rapidamente , dopo un paio d’ore, sarebbe venuto a prendere la F in quanto stava effettuando un soccorso a 4 km da casa mia . :woohoo:
Mi attivo subito a mettermi in contatto con il carrozziere, che prontamente non risponde al telefono , sono nel panico e agitato .
Mia moglie vedendomi così nervoso e anche un po’ affranto , mi chiede cosa stia succedendo e dopo la mia spiegazione, mi dice di avere il numero della moglie del carrozziere.
Sante donne , grazie a loro parlo con il carrozziere , il quale stava comodamente leggendo un libro ed aveva messo in silenzioso il telefono .
Poco male , tutto risolto e si combina la cosa .
Mi attivo subito con Fabio per sgomberare la 8 bulloni e per riordinare il box , ma appena si tratta di mettere in cortile la macchina ecco che iniziano a cadere alcune gocce di pioggia .
La F è su lamiera e non deve prendere acqua .
Vado velocemente a comprare un telo e 10 metri di corda elastica e poi impacchettiamo l’auto .
Arriva il carro e sotto un bel temporale carichiamo la F

appena partita finiamo di sistemare il box tanto per ammazzare il tempo dell’attesa.