[quote=”cb73″ post=348458]Per quel che riguarda il lavoro fatto un grazie non basta di sicuro :blush: :blush:
Hai smontato per me la modanatura , spero non sia stato difficile , ma soprattutto che nella fase di smontaggio non si sia danneggiato nulla 🙁
Tu non sai quanto mi sei stato d’aiuto :like :like grazie ancora :like
Per quel che riguarda il postare le foto , mi fa strano che hai incontrato delle difficoltà :ohmy:
Come vedi io le ho ingrandite tutte senza problemi.
La procedura è la seguente :
Clicchi su rispondi , poi su allegati , poi su + aggiungi file , segli il file nella galleria del telefono , clicchi su inserisci sotto alla foto e al posto di inserisci ti compare la scritta nel messaggio .
A quel punto clicchi in basso su invia e il tempo di caricare il file , ti si apre la pagina del topic con il tuo messaggio e file inserito .
Grazie ancora infinite per l’enorme favore :like :like[/quote]
Ciao 🙂 figurati, lo faccio sempre ma questa volta mi allegava tutto e poi quando andavo a rivedere il messaggio inviato non vedevo nulla. Ma da cellulare pero`, non da pc. Il primo messaggio e` andato senza problemi compreso di foto allegate, gli altri no. Il perche` non lo so. Poi ho acceso il pc e da computer non ho avuto problemi.
Comunque si`, l’ho staccata tutta ed e` stato facilissimo (praticamente l’ho strappata via :-D) ma poi l’ho riattaccata!
Sono contento che le foto siano state d’aiuto!!
🙂 buona giornata