Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 815 totali)
  • Autore
    Guido
    Partecipante

Confermo e concordo sul consiglio che hai appena dato, in quanto pure io sono alle prese con la pulizia della lamiera della mia fiat 1100.
    In quanto alla lamiera della tua D, ti consiglio di inviarla subito in carrozzeria, perché la lamiera in quelle condizioni si ossida velocemente.
    Ti consiglio una bella carteggiata con disco a grana grossa ed orbitale, una bella lavata con diluente nitro o antisilicone fino a quando il panno di pulizia non resta pulito e subito una velata di primer epossidico

cb73
    Partecipante

L’ennesima partenza , ma sono sicuro che tornerà più bella che mai …..:kiss: :kiss:
    20190625_143534.jpg 20190625_143555.jpg
    Adesso mentre il carrozziere si prende cura di lei , a me non resta che dedicarmi alla revisione dei pezzi e nei giorni con più tempo alla lattonatura della 8 bulloni , ma quella è un altra storia :laugh: :laugh:

Fabio
    Partecipante

Bravo Claudio, fin qui un ottimo lavoro di squadra con il giovanotto Fabio, ora tocca al carroziere dare il tocco finale prima del rimontaggio :like

gi.ma
    Partecipante

Che sguardo soddisfatto che ha il ” birbaccione ” , mi sa che te la sfila la D. :woohoo:

cb73
    Partecipante

Giù le zampe dalla mia D :angry: :angry: :angry: :angry:
    Secondo me il sorrisino sarcastico è perché adesso che la D se ne è andata , papà avrà più tempo per la sua 8 bulloni :S :S :S

williams
    Partecipante

Tanta carne al fuoco Claudio! Buon lavoro

drago500
    Partecipante

Siamo a corto di notizie qui Claudio……….

News???

🙂

cb73
    Partecipante

Ciao Drago ,
    la D è a farsi bella dal carrozziere …..
    Mi hai fatto venire in mente che il professionista mi aveva chiesto di passare da lui per fare i fori giusti ai sottoporta esterni e per avere il mio parere sui lavori eseguiti, ma son partito per le ferie e mi sono scordato di passare :blush: :blush: :blush:
    Mi aveva comunque detto che aveva proceduto con la raddrizzatura e la stuccatura di diversi punti , ma le foto dei lavori eseguiti , me le dava solo con la consegna della macchina .
    Mi ha anche confessato che visto che non avevo fretta se la sta prendendo comoda .:sick:

drago500
    Partecipante

Grazie per gli aggiornamenti. 🙂

Sai che siamo curiosi, e sai pure che i carrozzieri vanno “pungolati” ogni tanto, hanno un concetto di tempo diverso dal nostro, è assai dilatato e come dice il saggio “Chi va piano……..non arriva mai!” :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

cb73
    Partecipante

Vero vero Drago , ma sono stato io a dirgli di prendersela comoda visto che sto andando avanti con la 8 bulloni .
    Sa anche che se il lavoro sarà certosino ed ad un prezzo consono restituitami la D gli porterò la F :whistle: :whistle: :whistle:

Simone
    Partecipante

claudio stai facendo veramente un ottimo lavoro. Appena l ‘avrai finita voglio venire a vederla dal vivo

cb73
    Partecipante

Ben volentieri Simo non avere solo fretta :laugh: :laugh: :laugh:

cb73
    Partecipante

Ciao ragazzi volevo chiedervi , per i fori delle modanature sottoporta , vanno bene le misure della F o per la D sono differenti ?

Claudio
    Partecipante

Ancora complimenti per la passione e per l’ottimo lavoro.

cb73
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=346428]Ciao ragazzi volevo chiedervi , per i fori delle modanature sottoporta , vanno bene le misure della F o per la D sono differenti ?[/quote]

Ripropongo questa domanda , perché ho il carrozziere che mi fa pressing .
    Sta aspettando che lo vada a trovare per forare i sottoporta prima della verniciatura.
    Chiedo aiuto ai possessori di 500 D , gentilmente mi potete dire che distanza c’è tra un foro e l’altro? E a che altezza sono ?
    Grazie mille a chi riuscirà ad aiutarmi .
    Io ingenuamente ho tolto i vecchi sottoporta e d essendo marci me ne sono liberato subito senza pensare a darmi uno schizzo con le relative misure 🙁 🙁 :blush: :blush:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 815 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.