[quote=”drago500″ post=342336]Sembra facile ma non lo è.
Claudio lavora con una disinvoltura e facilità imbarazzanti, degne del miglior professionista del settore, porta a termine brillantemente ogni fase di questo restauro con risultati eccellenti.
Ore e ore di polvere, sporco, fatica che donano nuova vita ad ogni singolo componente di questa 500.
Bravo bravo bravo.
:)[/quote]
:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
Se ti dico che dopo aver letto questo tuo post, mi sono venuti gli occhi lucidi e mi sono commosso, spero tu ci creda.
Per la fase di lattonatura, come ho sempre detto sin dall’inizio, mi sono appoggiato ad un mio amico che sa il fatto suo, diciamo che io ho fatto da garzone, anche se poi a volte dicevo la mia perchè sono un pignolo paranoico , ma abbiamo collaborato bene.
L’unica pecca è che sono riuscito involontariamente ad offenderlo ( ora tutto risolto) perché a macchina finita, alla sua domanda sei soddisfatto e contento ? ho risposto Nessuno è perfetto e probabilmente vista con occhi di un professionista di difetti ne troveremmo a iosa.
Per la parte meccanica, ciclistica e la revisione di tutti gli altri componenti della macchina invece opto per il fai da me , ma per la mia pignoleria nessun bullone e o vite deve essere trascurato e far rinascere anche solo una rondella dentelleta (che non si trovano più in commercio) per me è una soddisfazione immensa , e quella rondella, deve tornare pure nella sua posizione d’origine :blink: :blink:
Polvere e sporcizia facendo questi lavori ne ( mangi) tantissima, ma quel profumo, quell’odore che ti penetra dentro, non lo cambierei per nessun deodorante al mondo.
Tranquilli, ogni volta a fine lavori però la doccia è d’obbligo altrimenti coricato nelle lenzuola mi sa che farei delle ottime riproduzioni della sindone ( non sacra ) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: e non così importanti, ma lascerei la mia impronta :like :like