[quote=”senatore” post=341981][quote=”cb73″ post=341768]A dire il vero ……….[/quote]
Claudio, tutto ok? Non siamo abituati a tue “assenze” così lunghe……[/quote]
Eccomi eccomi senatore, ci sono, ma sono veramente indaffarato con questo restauro e con il lavoro quotidiano che non posso e non devo tralasciare .
Mi avete messo dei dubbi sul cassettino e allora mi sono informato, girando le foto a un mio conoscente, ex dipendente Fiat in catena di montaggio , all’attivo negli anni della 500 .
La prima risposta è stata che i cassettini non sono in piano dalla fabbrica e che se lo si guarda bene , si vede la diversa svasatura dei due lati ( sul lato guida è più storto ) .
Dopo aver visionato le foto , mi ha detto che non tutte le ciambelle non nascono con il buco :blush: :blush: :blush: :blush:
Mi ha rassicurato dicendomi che quel cassettino con le sue pieghe e i punti sulla carrozzeria è praticamente impossibile piegarlo con una ginocchiata, quindi da escludere quello che pensavate voi e pensavo anch’io.
Dopo di che mi ha chiesto di fargli una foto con un’altra angolazione, perchè secondo lui la prospettiva ci inganna .;)