• Questo topic ha 158 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 159 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Ti illumino volentieri se ci fai vedere una foto di cosa ti è arrivato……… ganci cinghie e tutto……

Luca Menicacci
    Partecipante

Gentilissimo!
    Eccoti qua la foto di quello che ho

image.jpg

Andrea
    Partecipante

Allora: il gancio lungo accanto alla cinghia, quello subito sotto l’unghietta che va sul tetto, lo devi infilare nel foro che, guardando la cinghietta come è posizionata adesso, è in alto, e va avvitato poi all’interno del tetto.
    L’altro gancetto, quello a U, non ho capito cosa sia. Manca il gancio che va all’unghietta, che è simile a quello della cinghia della ruota di scorta…….se hai dubbi chiedi pure.

Luca Menicacci
    Partecipante

Come fa a entrare nel foto della cinghietta??? Il foro e piccolissimo…
    L altro a U era insieme alla altro come il link postato prima di passione 500

eass
    Partecipante

Non è il kit per la D ma è quello per la N la forcella va fissata dietro ma a te non serve.

Luca Menicacci
    Partecipante

Sai dove posso trovare quello che necessito io per la mia ottobulloni?

maxeliano
    Partecipante

In un negozio di ricambi in una cinghietta per la ruota di scorta?

😉

Andrea
    Partecipante

[quote=”Luca Squier” post=203497]Come fa a entrare nel foto della cinghietta??? Il foro e piccolissimo…
    L altro a U era insieme alla altro come il link postato prima di passione 500[/quote]

Lo so che è strano a dirsi ma ci vuole tanta forza ma anche tanta delicatezza. Io ho usato una pinza per spingere il gancio nel foro e mi sono aiutato con uno strato di grasso sul gancio, spingendo il gancio con una leggera rotazione……..

Luca Menicacci
    Partecipante

gentilmente, potreste allegarmi la foto della cinghietta con i gancetti montati?

Andrea
    Partecipante

Le foto dove si vede la cinghia completa e montata le vedi nelle pagine precedenti, purtroppo non ne ho potute fare altre causa infortunio……………

Luca Menicacci
    Partecipante

domandona off topic per voi proprietari come me di una ottob
    la staffa scatola fusibili e olio freni….plastica nera o metallica?!

Anonimo
    Ospite

Metallica colorata di nero.

Andrea
    Partecipante

Metallica colorata di nero con la staffa del serbatoio dell’olio in alluminio

clodio
    Partecipante

Scusate, ho anche io una 8 bulloni del maggio 65 e ho la predisposizioe per la cinghia, che vorrei mettere.
    Innanzi tutto, devo mettere quella bianca, ma perchè ne è prevista anche una nera per la f? E poi non ho capito i 2 gancetti, quello più piatto va inserito nella cinghia e poi agganciato al telaio, e fino a qui ci sarei

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=199777]

[/quote]

e l’altro, quello più a “u”?

[quote=”robertino82″ post=202221]

[/quote]

La cosa però che non capisco è quale sia il gancio che va sull’altra estremità della cinghietta e che serve per la chiusura e come andrebbe posizionata “a riposo”.

Andrea
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=199777]

Per chi avesse la curiosità del lavoro fatto……[/quote]

quì puoi vedere come io tengo la cinghia a riposo e quale è il gancetto ove agganciarla……..sull’altro estremità del cinghietto, di colore bianco, ci va un gancetto simile a quello della cinghia della ruota di scorta………

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.