• Questo topic ha 158 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 159 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Pronti…..

cinghiaagganciata1.jpg

cinghiaagganciata.jpg

Andrea
    Partecipante

Ciao! Hai preso anche la cinghietta da passione 500?? Se si potresti mettere il link?

Grazie mille! 🙂

Andrea
    Partecipante

Purtroppo sono immobilizzato a casa ed ho solo il cellulare per internet e poiché una macchina la smonto ma con questi arnesi ipertecnologici sono una pippa, non riesco a metterti il link giusto. Comunque è facile da individuare sul loro sito, ma all’atto dell’ordine specifica che la vuoi completa dei ganci di fissaggio.

Anonimo
    Ospite

Andrea, io non so mettere mano meccanicamente ma sono molto tecnologico! Ci compensiamo a vicenda:
    http://www.passione500.it/capote-particolari/particolari-capote/cinghietto-bianco-fissaggio-capote-fiat-500-n-d

Ciao!!

🙂

Andrea
    Partecipante

Grazie mille! In effetti il mio dubbio era relativo ai ganci di fissaggio, nella foto non si vedevano e quindi per sicurezza ho chiesto! :woohoo: :woohoo: :woohoo: Grazie ancora!

Luca Menicacci
    Partecipante

ragazzi passione500 non fa piu il gancetto, anche se lo si trova sul sito…me lo hanno detto pochi giorni fa e non so dove sbattere la testa….

chiedo conferma se va bene il mio di tetti

308Dettagliattaccocapote.JPG

sapte dove posso trovarlo o su come farE?

Andrea
    Partecipante

Purtroppo col cell vedo male le foto, per il gancetto pochi giorni fa ho visto un annuncio di un tizio che li rifaceva, li vendeva per 500D ma non ricordo se era su Subito o su Kijiji……….prova a cercare.

Luca Menicacci
    Partecipante

Ho notato dalle tue foto anche una sorta di maniglia sotto la parte interessata…
    Quella sai se si trova in giro?

Luca Menicacci
    Partecipante

ma quella specie di maniglia…dove l hai trovata??
    alla fine sto riuscendo a trovare il gancino che hai trovato su passion500…

sto letteralmente impazzendo! 😀

Andrea
    Partecipante

Maniglia? Che maniglia? Non ho capito………. :dry:

Anonimo
    Ospite

Intendi questi?
    Se si, sono da Passione500 anche quelli. Basta cercare! :laugh:

Snap1_2014-04-10.jpg

Andrea
    Partecipante

Se ti riferisci ai ganci, se ordini la cinghietta bianca da Passione 500, specifica che li vuoi, altrimenti ti arriva la cinghietta senza nulla per fissarla……

Luca Menicacci
    Partecipante

proprio quelli!

Andrea
    Partecipante

Appunto quelli, quando ordinerai la cinghietta specifica che la vuoi completa di ganci……..

Luca Menicacci
    Partecipante

Allora oggi mi è arrivata la cinghietta con i suoi bei ganci di fissaggio ma una domanda da inesperto mi assale…
    La cinghia è un semplice pezzo di gomma beige con dei buchino a capo e coda…ma nn dovrebbero esserci dei gancini che vanno ad attaccarsi ai suddetti ganci di fissaggio???

Illuminate un povero stolto! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.