La bombetta di Marco Giraldi…

Forum Movies and pics La bombetta di Marco Giraldi…

• Questo topic ha 38 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/04/202111:42 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
      quando la passione è passione….
      Da parte mia: grazie di esistere!!! 😉 😉

meury
      Partecipante

che dire complimenti a questa fantastica famiglia padre e figli uno migliore dell’altro…….

e complimenti per quel fantastico paradiso di 5oo… ricambi.. motori.. e tutto il resto

grazie david per averci reso partecipi di tutto questo

paolo81
        Partecipante

bellissimo volevo stare accanto a te peccato

calimero
          Partecipante

” ECCEZZIONALE ” :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Attachments:
            • che_ve_lo_dico_a_fare-20110127.gif
            gamine
            Partecipante

grande,grandissimo,meraviglioso 🙂 :laugh: :woohoo:

LukyBruno
              Partecipante

Quei motori sono veramente stupendi

Bernie
                Partecipante

quelli non sono motori, ma vere e proprie opere d’arte di ingegneria meccanica…..
                  Mi piacerebbe sentire il loro rombo da vicino…. se avessi il cappello secondo me mi volerebbe via… 😉

markar73
                  Partecipante

Motori da urlo…!!! :woohoo: :woohoo:

cocaddress
                    Partecipante

Caspita Maurizio mi sà che le prossime vacanze che farò saranno a Roma per venirti a trovare 😉

velox
                      Partecipante

quanto ben di dio complimenti per tutti quelli d’opera d’arte. Complimenti anche a Gima e al fratello che portano avanti la passione del Padre. :cheer: Non ho più parole che potrebbero andare bene per definire tutto questo. 😉

gi.ma
                        Partecipante

Ragazzi, Marco mi ha incaricato di ringraziarvi tutti per come avete apprezzato i suoi motori e la sua 500.
                          Ovviamente, in particolar modo David, soprattutto per le parole che ha usato per descrivere le sue sensazioni.
                          Per persone che condividono la stessa passione sono parole che riempiono di orgoglio.
                          Inutile dire che quando vedo la foto del mio vecchio……Beh,
                          forse dovrei inserire tutte le emoticons qui a fianco.
                          Grazie David, e grazie a tutti.

Ps: se non lo tiravo via mi facevano morire di fame!!!!! 😛 😉

Anonimo

gi.ma ha scritto:

Ps: se non lo tiravo via mi facevano morire di fame!!!!! 😛 ;)[/quote]

Fossi stato li avrei proposto di organizzare una tavolata e pranzare lì !!! :woohoo: :laugh:
                            Scherzi a parte,tu e tuo fratello siete dei testimoni di un mondo e di un epoca che senza alcun dubbio ha lasciato un segno indelebile nella storia dell’auto e nel cuore di tutti gli appasionati.
                            Fate tutto il possibile per consarvare questo patrimonio di esperienze e di conoscenze!!!
                            Propongo che Maurizio e Marco siano dichiarati parte del patrimonio storico nazionale !!! :laugh:
                            Orgoglioso di coscervi vi mando caro saluto ! Andrè 😉

Claudio
                            Partecipante

che spettacolo David !!!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo:

Anonimo

Claudio ha scritto:

che spettacolo David !!!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo:

Avresti dovuto esserci per ammirare le meraviglie!! :cheer:

Chiuritusu
                                Partecipante

Non vorrei essere ripetitivo, e mi associo alle emozioni di David che ha avuto l’onore di entrare in questo “Regno” della motoristica che profuma di storia motoristica dove i profumi tipici si mischiano col “sapere” ed il “saper fare”…. Il resto lo lascio alle immagini, perchè loro raccontano l’epilogo di una storia “meravigliosa”.. che continua…
                                  Onorato di vedere tutto ciò, vi faccio i miei più sinceri complimenti, da cultore motoristico..
                                  Grandi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics La bombetta di Marco Giraldi…