La 5oo del nostro amico Williams

Forum Le nostre 500 La 5oo del nostro amico Williams

• Questo topic ha 133 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/03/202315:09 da williams.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 133 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Ecco a cosa mi riferivo quando citavo i “dettagli interessanti”…………e tanti altre ce ne sono!!!!!!!

🙂

gi.ma
      Partecipante

Sempre più Racing, bella williams. :like
        Da come la ricordavo hai cambiato anche lo scarico.

williams
        Partecipante

:laugh: si Maurizio, ho montato un csc ad uscita singola…….

gi.ma
          Partecipante

Ha una buona resa?

williams
            Partecipante

si, mrispetto all’Ansa a due uscite che montavo prima rende meglio agli alti, anche perchè ha i collettori leggermente più larghi. il rumore è sportivo, ma nn spacca orecchie, e visto che la uso spesso anche in paese è meglio. direi che è un’ottimo scarico per un motore moderatamente preparato.

williams
              Partecipante

Foto0205-4.jpg
                …appena il mio “lento amico adesivaro” si degnerà dovrebbe diventare così! 🙂

williams
                Partecipante

Foto0205-5.jpg
                  …oppuer così, ma del numero nn son ancora convinto.

williams
                  Partecipante

Aggiorno il topic…..

Foto0257.jpg

montata fascia parasole…….appena riesco ad avere un pò di tempo si montano anche i portanumeri! 🙂

williams
                    Partecipante

ah, avendone presa una molto abbondante ho fatto anche una seconda opzione….
                      Foto0258.jpg
                      praticamente ho ritagliato delle striscie sottili da applicare sotto la fascia per aumentarne l’altezza , ma al contempo nn appesantire il tutto…..

gi.ma
                      Partecipante

Bellissima williams !! :like

williams
                        Partecipante

Foto0259.jpg
                          attaccati anche i portanumeri! scusate la foto, ma di sera in garage nn riuscivo a far meglio :unsure:

gi.ma
                          Partecipante

Non vorrei sbagliare, ma mi pare che io l’ho fatta alta 9 cm. 🙂

williams
                            Partecipante

Io fatto alcune prove e alla fine la fascia l’ho fatta 6 cm circa perchè se no , avendo i tergi a pantografo, quando li accendo vanno a strisciarci su e anche esteticamente coi tergi a riposo appoggiati sulla fascia nn mi piaceva tanto. probabilmente però farò rifare i portanumero un pò più grandi, visto che tra l’altro li avevo chiesti nero opaco e invece me li han fatti lucidi. :angry:
                              Tra l’altro mi diceva il ragazzo che mi ha fatto la fascia che essendo adesivo nn semitrasparente nn potrei nemmeno girare per strada perchè riduco la visibilità del vetro prevista in sede di omologazione del veicolo. dice che è capitato a tanti con auto tuning di prender il verbale per questo perchè da dentro si deve intravedere fuori. un pò come gli …occhiali da sole. B) . A te risulta?

gi.ma
                              Partecipante

Immaginavo il problema con il pantografo; no, della visibilità non lo sapevo.

williams
                                Partecipante

Foto0269.jpg

Foto0270.jpg

alla luce si vede un pelo meglio……

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 133 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 La 5oo del nostro amico Williams