Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

io mi sono costruito una staffa dove ho inserito la targa di registro ma volendo si possono attaccare anche i fendinebbia

nelle ultime pagine del post ci sono le foto della staffa 🙂 🙂

http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/12-annunci-generici-riguardanti-le-fiat-500/43390-targa-di-registro-storico-di-modello?limit=20&start=160

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”meury” post=134718]io mi sono costruito una staffa dove ho inserito la targa di registro ma volendo si possono attaccare anche i fendinebbia

http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/12-annunci-generici-riguardanti-le-fiat-500/43390-targa-di-registro-storico-di-modello?limit=20&start=160%5B/quote%5D
    Ho visto le foto…lavoro super!!! :woohoo: :woohoo:
    Ti ringrazio,sei sempre gentile e puntuale! 🙂

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”meury” post=134718]io mi sono costruito una staffa dove ho inserito la targa di registro ma volendo si possono attaccare anche i fendinebbia

http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/12-annunci-generici-riguardanti-le-fiat-500/43390-targa-di-registro-storico-di-modello?limit=20&start=160%5B/quote%5D

Il lavoro che hai fatto è veramente spettacolare!!!!! Però credo che per montare i fendinebbia la staffa dovrebbe essere ulteriormente modificata o messa al contrario…nel lato superiore del paraurti….. e non credo che ci starebbe molto bene…sarebbe troppo a vista!!

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Fra88″ post=134703]eh già…forse è troppo sottile il lamierino del paraurti per fissarci i fendinebbia…conviene bucarlo e si stà più sicuri!…

panzer che belli che sono i tuoi cerchi![/quote]

L’ho pensato anche io…applicare un supporto a morsetto sarebbe stato molto meno sicuro che fare due buchi al lamierino e per questo ho preferito essere più sicuro!!!!
    Grazie per i complimenti sui cerchi…credo che siano veramente belli!!!!

Paolo Sessa
    Partecipante

Bellissimo il tuo 5ino macari qualche giorno mi capiterà anche di vederlo sfrecciare per le strade di sanremo

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Pla1968″ post=134766]Bellissimo il tuo 5ino macari qualche giorno mi capiterà anche di vederlo sfrecciare per le strade di sanremo[/quote]

Sarebbe un vero piacere se capiti da queste parti….non dimenticare due confetti!!!! 🙂

Maurizio
    Partecipante

[quote=”Panzer1964″ post=134762][quote=”meury” post=134718]io mi sono costruito una staffa dove ho inserito la targa di registro ma volendo si possono attaccare anche i fendinebbia

Il lavoro che hai fatto è veramente spettacolare!!!!! Però credo che per montare i fendinebbia la staffa dovrebbe essere ulteriormente modificata o messa al contrario…nel lato superiore del paraurti….. e non credo che ci starebbe molto bene…sarebbe troppo a vista!![/quote]

ringrazio te e naviga per i complimenti…………..
    per i fanali messi al di sopra del paraurti non credo i siano problemi basta creare una staffa a T al rovescio spessa almeno 4mm e ci metti tutto il peso che vuoi
    🙂 🙂

Gino
    Partecipante

Molto bella Panzer!!!!
    Hai le misure dell’adesivo delle fiancate???

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”genoveffo” post=135357]Molto bella Panzer!!!!
    Hai le misure dell’adesivo delle fiancate???[/quote]

Grazie per i complimenti!!!! Per l’adesivo creato in modo perfetto….ti allego l’indirizzo mail di chi me lo aveva fatto e che avevo trovato tramite internet!!!
    Mi sembra di ricordare che ho speso 23/24 euro comprensivo della spedizione!

g.reporter@tiscali.it

Gino
    Partecipante

grazie,ma volevo sapere le dimensioni perkè hpun mio amico che ha la tipografia e li stampa e soprattuttoli attacca lui!!!!!

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”genoveffo” post=135655]grazie,ma volevo sapere le dimensioni perkè hpun mio amico che ha la tipografia e li stampa e soprattuttoli attacca lui!!!!![/quote]

Ok!!!! dammi qualche giorno di tempo e ti mando le misure esatte!!! 😉

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Panzer1964″ post=135689][quote=”genoveffo” post=135655]grazie,ma volevo sapere le dimensioni perkè hpun mio amico che ha la tipografia e li stampa e soprattuttoli attacca lui!!!!![/quote]

Ok!!!! dammi qualche giorno di tempo e ti mando le misure esatte!!! ;)[/quote]

Dunque….l’adesivo è alto 11 centimetri così suddivisi:
    la fascia centrale è larga 7 cm e contiene la scritta…
    la striscia superiore ed inferiore sono larghe 1 cm ciascuna
    tra la fascia centrale e le strisce vi è uno spazio di 1 cm per ciascuna.
    P.S. Se mi posso permettere ti darei un consiglio….fai fare un’unica striscia per fiancata così i punti di riferimento per incollarla li fai solo sui parafanghi ant. e post e poi tagli al centro del vuoto delle portiere.
    Spero di esserti stato utile. B)

Gino
    Partecipante

grazie mille!!!!certo che mi sei stato utile….in settimana andrò a farle..appena li attacco posto le foto!!!!

GRAZIE ANCORA!!

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.