Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Autore
    Michel Serandrei
    Partecipante

ai nuovi iscritti presento il pare-soleil bellissimo col logo del forum 😛

Anna Balduzzi
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=181821]Vedo che Anna ha messo su anche l’adesivo parabrezza, bene bene. ;)[/quote]

[color=#008800]Ssiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh: :laugh:
    faccio un figurone, se solo uscissi 🙁
    chi altri del nostro gruppo ha il parasole da mostrarci? :dry:
    Ho avuto la fortuna di averlo tra i primi firmati dall’artista 😛 [/color]

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Anche il Club de France, nostro partner parla del parasole 🙂

CFparesoleilIMG_0856.JPG

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]Ormai volenti o nolenti l’estate è finita 🙁 ….anche sei io spero continui a fare caldo 🙂
    ci si avvia verso la strada delle feste natalizie e il parasole potrebbe essere un bel regalo da farvi le la vostra 500 o da fare ad un appassionato che ne possiede 😉
    come potete vedere nelle foto, da un bellissimo tocco artistico e di colore alla nostra amata piccolina e in più il ricavato va in beneficienza 🙂
    [/color]

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#440088]

[size=4]Il parasole Monte-Carlo sarà disponibile per gli Appassionati
    presso lo stand del Fiat 500 Club Italia
    alla Fiera di Padova[/size]
    chiedete di Ugo (Conservatore del Museo)
    oppure di Marco (Fiduciario Côte d’Azur)
    ma non perdete questa occasione
    😉 🙂

Ringrazio il Consiglio del Fiat 500 Club Italia per questa ulteriore opportunità di collaborazione tra clubs.

[/color]

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#440088]Il nostro Amico 500platinum ha venduto ben 12 parasole Monte-Carlo (in meno di un mese) sia tra i soci del suo Coordinamento che tra i soci di un altro club attivo a Catania.
    Chiarisco che la “Passione 500” di Uccio è sincera e aperta, tanto che non mi sono sorpreso nel vedere convocati in giuria i rappresentanti di altri clubs o gruppi, in occasione del raduno di Etnapolis, lo scorso mese.
    Grazie per averci mostrato che la Passione per la 500,
    come anche la solidarietà e la ricerca del bello,
    sono e devono essere valori trasversali.
    Grazie Uccio
    per aver realizzato, anche in una Terra dai forti contrasti, una vera condivisione di valori.
    Spero che in tanti seguano il tuo esempio[/color] 🙂 :cheer:

500platinum
    Partecipante

Quando ho chiesto al nostro club di fare il fiduciario e di scommettere su un ragazzo di allora 27 anni(ancora non si parlava di grandi aperture verso i giovani) lo fatto per il solo motivo di rinvigorire una città che sprizzava passione da tutti i pori per la mitica fiat 500,ho inseguito e creduto in questa realtà odierna,in questo percorso vi assicuro che gli ostacoli e i bastoni tra le ruote particolarmente nei primi anni erano uno dietro l’altro,ma ogni difficoltà mi dava più forza di migliorare il mio operato,in questi anni però ci sono state molte persone che hanno creduto in questo mio sogno,dalla dirigenza vecchia a quella nuova fino a molti soci a me vicini come nel 2005 anche adesso che sono passati 8 anni e un po’,avanti a tutto ho messo sempre una sola cosa il Fiat 500 Club Italia,seguendo sempre un pensiero che raccolgo in poche parole “le persone cambiano i dirigenti e i soci anche il club resta”,Il meeting di Belpasso-Catania per me e un premio che ogni anno regalo a tutti quelli che condividono la mia passione al di la del club che rappresentano,era proprio il sogno che inseguivo quello di realizzare un incontro che univa tutti gli appassionati della nostra provincia,il termine “appassionati” non lo dico a caso,perché da veri e soli appassionati e fatta questa manifestazione da qualche anno,desideravo avere un raduno senza primedonne e senza raccomandati di turno che dovevano fare prevalere innanzi alla passione per la mitica bicilindrica il fanatismo individuale di possedere fuoriserie da esporre solo sotto una già pattuita premiazione,oppure da pesseudo capo gruppi di fantomatici club non regolamentati che partecipano hai raduni solo per essere ripagati dalla targa di fine raduno.
    Continuerò a operare con questo metodo e con questo motto “Per tutti o per nessuno”,e sono sicuro che avrò sempre almeno 300 appassionati al nostro “miracolo in periferia” che si divertiranno.
    Da molte persone del nostro club in questi anni ho imparato e fatto tesoro,dalla vulcanica intraprendenza del nostro fondatore Domenico alla pacatezza del nostro presidente Stelio fino alla precisione chirurgica e non a caso 😛 del Fiduciario di Montecarlo Salvatore Ignaccolo per noi del forum Sal.

Grazie a tutti voi appassionati e nostri soci.

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”500platinum” post=186612]….fino alla precisione chirurgica ….[/quote]

su questo sei fin troppo generoso :dry:
    visto che abbiamo scordato a Genova la polo del Forum acquistata dalla tua fidanzata :woohoo:

500platinum
    Partecipante

Infatti tu la precisione te la conservi per le cose importanti 😉 ,e poi Ugo di prima mattina mi ha chiamato per dirmi che la polo oggi già viaggia,speriamo che regge l’estate così la mettiamo già domenica a Vizzini. 😉

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]Purtroppo eccoci nell’autunno 🙁
    oggi ho voluto dedicarmi all’arte della fotografia, guardate come il Parasole UNICEF dona un tocco di classe alla nostra 500 😉
    Il sole è nemico dei nostri interni in vinilpelle 🙂 e visto che dobbiamo proteggerli, facciamolo con del buongusto e in più aiutiamo l’UNICEF :P[/color]

Non potete lasciarvelo sfuggire 🙂

autun.jpg

Johnny Breinholt
    Partecipante

Mi manca l’autunno 🙁

Bella fotografia 🙂

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”Officina 590gt” post=187072]Mi manca l’autunno 🙁

Bella fotografia :)[/quote]
    Bene, allora vieni pure e troverai i termosifoni accesi :laugh: :laugh:

Anna Balduzzi
    Partecipante

Come procede l’impresa? Sono curiosa di leggere gli sviluppi :unsure:

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”anna500″ post=187351]Come procede l’impresa? Sono curiosa di leggere gli sviluppi :unsure:[/quote]

Bene 🙂 prosegue la vendita 😉
    In dicembre consegneremo l’assegno ad Amapei, beneficiaria del progetto con Unicef. 🙂
    Ricordate la “garanzia” applicata dietro ogni parasole? 🙂

Sal Ignaccolo
    Partecipante

Il parasole Monte-Carlo è un disegno depositato presso OMPI di Ginevra, cioè ha un copyright;
    postiamo anche qui il documento pervenuto dall’editore, il Club 500 Historique.
    🙂 🙂

2ModE8lededessinNB01348A.jpeg

1ProcE8sVerbaldedE9pF4tNB01348.jpeg

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.