Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Autore
    barolo65
    Partecipante

Collaudo e messa in opera 🙂 :cheer: :laugh: :woohoo:
    polo018.JPG

polo016.JPG

Prosit!

Claudio
    Partecipante

:woohoo: alla grande!!!
    bellissimo 🙂 😉

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#000088]Grazie all’Amico Barolo65 non tanto per test e foto, quanto per avermi aiutato a sistemare il carico, per partire in tutta fretta: domani si comincia.
    🙂 🙂
    Alcuni chiarimenti, giacché sono arrivate diverse domande a Judy e Marika.
    1- il parasole misura cm 34 x 95
    2- oggi ho visto che si adatta bene anche alle 500 A, B e C, Belvedere compresa
    3- risulta comunque troppo piccolo in altezza per altre storiche (Duetto, 124 coupé, A112, etcetera; risulta quasi coprente per AR Giulietta Spider.
    Non vi erano altre auto per provare, ma eccovi un esempio.[/color]

fotoPS012.JPG

barolo65
    Partecipante

Confermo il secondo museo era chiuso ” Per restauro ” 🙂 :cheer: :laugh:

Prosit!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#000088]La Scuderia Annacatafoca di Nizza (Francia) ha lasciato una cospicua donazione
    per assicurarsi il n°500 che é poi stato donato al Museo “Dante Giacosa”.
    Questo numero speciale, di un’opera davvero unica, adesso é di tutti noi 🙂 [/color]

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#0000bb]Venduti tantissimi pare-soleil, apprezzati tanto dai soci italiani, come dagli appassionati provenienti da ogni dove.
    Un successo che ci ha rubato tutto il tempo, dedicandolo alla presentazione, alla preparazione della dedica, alla foto con l’Artista.
    Non ho una sola foto di questo gran lavoro, proprio perché eravamo tutti presissimie poi ogni gruppo utilizzava la sua fotocamera.
    Aspetteremo il ritorno a casa di qualche Amico![/color]

gi.ma
    Partecipante

I cinquecentisti, come al solito, si stanno dimostrando sempre molto sensibili. 🙂 🙂 🙂

barolo65
    Partecipante

Lulù e i suoi nuovi amici :laugh: 😉

lulorsi003.JPG

Prosit!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Il Maestro é rimasto talmente colpito dalle positività emerse a Garlenda (gioia, colori, entusiasmo, allegria), che si é reso disponibile a firmare una dedica anche sui paresoleil che verranno acquistati da adesso e spediti lontano.
    Il Forum vi porta vicini alla vita del Club, anche se siete distanti 🙂 😉
    Come avete richiesto vi anticipo alcune foto!

Maxeliano079.jpg

Bufa084.jpg

maxeliano
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: …

Non riesco a mettere 2 parole, una dietro l’altra senza che ritorni in mente un GRAZIEEE al Mitico Sal, al Grande Maestro ed al Fiat 500 Club Italia con il suo Splendido Forum!!!

(niente, non riesco a scrivere altro!)

:blush: :blush: :blush:

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”Sal” post=179244][color=#000088]….. Alcuni chiarimenti, giacché sono arrivate diverse domande a Judy e Marika.
    3- risulta comunque troppo piccolo in altezza per altre storiche (Duetto, 124 coupé, A112, etcetera; risulta quasi coprente per AR Giulietta Spider.
    Non vi erano altre auto per provare.[/color][/quote]

Ecco un test che ho fatto nei giorni scorsi 🙂
    come vedete non copre a sufficienza 😉

polo012.JPG

Andrea
    Partecipante

Oggi mi è arrivato il parasole con la dedica, grazie a Sal, alle ragazze, al club e grazie a Claude Gauthier 🙂

parasole.jpg

parasole2.jpg

P7171582.JPG

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”Sal” post=179244][color=#000088] ….. Alcuni chiarimenti, giacché sono arrivate diverse domande a Judy e Marika.
    3- risulta comunque troppo piccolo in altezza per altre storiche (Duetto, 124 coupé, A112, etcetera; risulta quasi coprente per AR Giulietta Spider.[/color]
    [/quote]

[color=#008800]Per chiarezza aggiungo due notizie.
    😉 🙂
    Il parasole “veste bene” sul modello N e D; il parabrezza di F, L ed R è più alto,
    pertanto resta uno spazio di circa 3cm, in buona parte chiuso dalle alette.
    🙂 🙂
    L’Artista firmerà sul retro i primi 500 che saranno venduti, indipendentemente dal numero seriale scelto; da approfittarne
    😉 😉 [/color]

Anna Balduzzi
    Partecipante

Infatti non mi sono lasciata scappare l’occasione :laugh:
    anzi so che è arrivata una bustona a casa dei miei 🙂 grazie

Michel Serandrei
    Partecipante

[quote=”maxeliano” post=179537]:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: …

Non riesco a mettere 2 parole, una dietro l’altra ……[/quote]
    presto metti 2 parasoli, una dietro l’atra :laugh:
    grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.