Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Johnny Breinholt
    Partecipante

Tale padre, Tale figlio 🙂

Bellissima!!

gi.ma
    Partecipante

[quote=”500platinum” post=166218]Ragazzi queste non sono foto come le altre!!!! Vanno gustate e osservate anche nei particolari,dunque invito Maurizio qualora lo voglia e se ancora in possesso di altre foto di pubblicarne magari una al giorno.
    Sono come le belle donne vanno aspettate :laugh:[/quote]

Grazie Uccio, prossima puntata sulla N. 😉

Claudio
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=166202]Claudio, le nostre sport ” qualche ” gara l’hanno vinta; noto che non è stato colto il nome che ho citato come pilota di una sport.
    Ora posto una foto che ritrae mio padre ( accovacciato ) nell’officina storica nel quartiere di San Lorenzo, da dove sono uscite tante tante 500 da corsa e stradali; nella foto potrete vedere appunto una sport ” in lavorazione “.

[/quote]

Maurizio, riguardandola ho visto che anche quella Sport, che è tetto metallico se non erro, monta i fari posteriori post codice della strada.

Sempre se ho visto bene, potrebbe secondo te essere semplicemente che veniva sostituita la fanaleria oppure potrebbe essere una prova della produzione di tetto metallico dopo il novembre 1959?

gi.ma
    Partecipante

A giudicare dal mezzo parcheggiato tra le due vetture, questa foto è sicuramente post 1961. :laugh: :laugh:
    Penso comunque, visto l’uso agonistico della vettura che sia valida la tua prima ipotesi. 😉

gi.ma
    Partecipante

La Sport ( Marongiu) e la D ( D’ippolito ) preparate dal mio vecchio nel 62. 😉

02BB9A7C-2176-4DD4-BA9B-1779D6DE175A-861-0000017F73404C32.jpeg

Andrea
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.