La 500 sport in gara

Forum Movies and pics La 500 sport in gara

• Questo topic ha 20 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/08/201714:31 da Andrea.Effe1965.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Sono troppo curioso,ed il tuo avatar??? 🙂

gi.ma
      Partecipante

Il mio avatar è la Giannini 590 Gt Vallelunga ufficiale, preparata da mio padre, in quella gara pilotata da Luciano Galluzzo. 😉

Atargatis500R
        Partecipante

se hai altre foto gi.ma metticele…chissa che in qualche vecchia foto ci sia quella di sport58 🙂

drago500
          Partecipante

Grazie mille,proprio stamattina ho aperto un topic relativo ad una Sport che avevo visto e mi aveva incuriosito.
            Ed è venuta fuori una bella storia.

gi.ma
            Partecipante

Ecco la foto di Monza, una delle due Sport è quella della Garessio.
              E’ una piccola foto di cui sono molto geloso, è uno degli scatti che rappresenta la storia della mia famiglia nella 500, quando autosprint definì mio padre il papà delle 500 da corsa, ho istintivamente pensato a questa ed ad un altro paio di immagini.

IMMAGI84.JPG

pierlu77
              Partecipante

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

drago500
                Partecipante

Ciao Maurizio,come tu hai scritto a me qualche giorno fa,grazie per aver condiviso i tuoi ricordi. 😉

500platinum
                  Partecipante

Belle foto!!!! Poi sono degli inediti che Maurizio mette a nostra disposizione direttamente dal suo archivio personale!!! Possiamo solo andare fieri di avere queste esclusive.
                    Grazie Maurizio 😉

Tipo110
                    Partecipante

[quote=”500platinum” post=166186]Belle foto!!!! Poi sono degli inediti che Maurizio mette a nostra disposizione direttamente dal suo archivio personale!!! Possiamo solo andare fieri di avere queste esclusive.
                      Grazie Maurizio ;)[/quote]

Quoto al 100% anche se un po’ mi dispiace per quella di Monza perché mi piaceva sapere di essere tra i pochi a conoscerla …. :whistle:

Visto che si parla di Sport in gara, chi sa quante gare ha fatto e quante ne ha vinte?

gi.ma
                      Partecipante

Claudio, le nostre sport ” qualche ” gara l’hanno vinta; noto che non è stato colto il nome che ho citato come pilota di una sport.
                        Ora posto una foto che ritrae mio padre ( accovacciato ) nell’officina storica nel quartiere di San Lorenzo, da dove sono uscite tante tante 500 da corsa e stradali; nella foto potrete vedere appunto una sport ” in lavorazione “.

IMMAGIN8_2013-01-25.JPG

drago500
                        Partecipante

Bellissima foto,grazie mille,adoro osservare i dettagli delle foto e questa è proprio bella.
                          Le foto sullo sfondo,quella che sembra una carrozzina,lo sguardo fiero e orgoglioso del signore vicino a tuo papà.
                          Che meraviglia!

Chris
                          Partecipante

Più foto !!! Sono bellissime …

anna500
                            Partecipante

questo topic fa il paio in bellezza con quella della Liegi-Brescia-Liegi :woohoo:
                              e naturalmente anche qui esprimo la mia gratitudine a Gi.ma e a tutti voi :cheer:

500platinum
                              Partecipante

Ragazzi queste non sono foto come le altre!!!! Vanno gustate e osservate anche nei particolari,dunque invito Maurizio qualora lo voglia e se ancora in possesso di altre foto di pubblicarne magari una al giorno.
                                Sono come le belle donne vanno aspettate :laugh:

Officina 590gt
                                Partecipante

Tale padre, Tale figlio 🙂

Bellissima!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics La 500 sport in gara