Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Visto che le abbiamo a disposizione, perchè privarci di questo piacere ?
    Regaliamoci un paio di foto di 500 sport,preparate da mio padre, impegnate in gara.

Probabilmente le avete già viste, ma meritano un topic.

Immagine030.jpg
    Miro Marongiu alla Garessio San Bernardo anno 1959.

Immagine020.jpg

Qui abbiamo: davanti Ignazio Giunti, seguito dalla sport di Gaetano Polverelli,( chi conosce la Giannini sa di chi si parla).
    Tutte e due le vetture preparate da mio padre.

Ora manca una foto di sport impegnate a Monza.

drago500
    Partecipante

Sono troppo curioso,ed il tuo avatar??? 🙂

gi.ma
    Partecipante

Il mio avatar è la Giannini 590 Gt Vallelunga ufficiale, preparata da mio padre, in quella gara pilotata da Luciano Galluzzo. 😉

Andrea
    Partecipante

se hai altre foto gi.ma metticele…chissa che in qualche vecchia foto ci sia quella di sport58 🙂

drago500
    Partecipante

Grazie mille,proprio stamattina ho aperto un topic relativo ad una Sport che avevo visto e mi aveva incuriosito.
    Ed è venuta fuori una bella storia.

gi.ma
    Partecipante

Ecco la foto di Monza, una delle due Sport è quella della Garessio.
    E’ una piccola foto di cui sono molto geloso, è uno degli scatti che rappresenta la storia della mia famiglia nella 500, quando autosprint definì mio padre il papà delle 500 da corsa, ho istintivamente pensato a questa ed ad un altro paio di immagini.

IMMAGI84.JPG

Pierluigi
    Partecipante

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

drago500
    Partecipante

Ciao Maurizio,come tu hai scritto a me qualche giorno fa,grazie per aver condiviso i tuoi ricordi. 😉

500platinum
    Partecipante

Belle foto!!!! Poi sono degli inediti che Maurizio mette a nostra disposizione direttamente dal suo archivio personale!!! Possiamo solo andare fieri di avere queste esclusive.
    Grazie Maurizio 😉

Claudio
    Partecipante

[quote=”500platinum” post=166186]Belle foto!!!! Poi sono degli inediti che Maurizio mette a nostra disposizione direttamente dal suo archivio personale!!! Possiamo solo andare fieri di avere queste esclusive.
    Grazie Maurizio ;)[/quote]

Quoto al 100% anche se un po’ mi dispiace per quella di Monza perché mi piaceva sapere di essere tra i pochi a conoscerla …. :whistle:

Visto che si parla di Sport in gara, chi sa quante gare ha fatto e quante ne ha vinte?

gi.ma
    Partecipante

Claudio, le nostre sport ” qualche ” gara l’hanno vinta; noto che non è stato colto il nome che ho citato come pilota di una sport.
    Ora posto una foto che ritrae mio padre ( accovacciato ) nell’officina storica nel quartiere di San Lorenzo, da dove sono uscite tante tante 500 da corsa e stradali; nella foto potrete vedere appunto una sport ” in lavorazione “.

IMMAGIN8_2013-01-25.JPG

drago500
    Partecipante

Bellissima foto,grazie mille,adoro osservare i dettagli delle foto e questa è proprio bella.
    Le foto sullo sfondo,quella che sembra una carrozzina,lo sguardo fiero e orgoglioso del signore vicino a tuo papà.
    Che meraviglia!

Christian Caye
    Partecipante

Più foto !!! Sono bellissime …

Anna Balduzzi
    Partecipante

questo topic fa il paio in bellezza con quella della Liegi-Brescia-Liegi :woohoo:
    e naturalmente anche qui esprimo la mia gratitudine a Gi.ma e a tutti voi :cheer:

500platinum
    Partecipante

Ragazzi queste non sono foto come le altre!!!! Vanno gustate e osservate anche nei particolari,dunque invito Maurizio qualora lo voglia e se ancora in possesso di altre foto di pubblicarne magari una al giorno.
    Sono come le belle donne vanno aspettate :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.